Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
[quote name="super" post=6961297]Quando ho installato la rom da aroma ho selezionato sia xposed che smart notice ma sul telefono non ce gli ho? Sapete dirmi il motivo? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Smart Notice è fra i widget alla lettera S
Xposed non è installato perché non lo installa, ma prepara il sistema all'installazione[/QUOTE]
L'app g2 exposed sul play store lo installa o non va bene?
Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ciao. Volevo sapere, se è possibile ingrandire le foto dei contatti. Grazie
-
Quote:
super
X @
seba92r non ha preso il quote
Ho dato un'occhio ma non mi sembra ci sia la status bar los . L'ho trovata x la cloudy g3 ma non so se va bene anche sulla g2
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
se mi mandi il link (in pm così non intasiamo) provo a dare un'occhiata
-
Quote:
super
L'app g2 exposed sul play store lo installa o non va bene?
Grazie
Non c'entra nulla. G2 Xposed è un modulo da installare a framework già presente. Cerca in sezione il 3d relativo all'installazione xposed su lollipop. In sintesi... libreria da flashare da recovery (arm.zip) e Apk da installare nel modo consueto. Dopodiché puoi mettere i moduli che preferisci.
Edit: in ogni caso, su questa rom devi mettere il g3 tweaksbox. Non usare i moduli per il g2.
-
Ragazzi credo di aver trovato la soluzione del led che lampeggia senza motivo... Basta togliere la spunta per il led download app,quello viola sia anteriore che posteriore
-
Quote:
18nick87
Ragazzi credo di aver trovato la soluzione del led che lampeggia senza motivo... Basta togliere la spunta per il led download app,quello viola sia anteriore che posteriore
Potresti spiegarti meglio?
-
1 allegato(i)
Allegato 146876 stessa cosa al menu del led posteriore
-
Quote:
18nick87
Ottima info, hai provato questa soluzione mentre lampeggiava senza motivo? Oppure hai provato a disattivare e adesso non ti succede più?
-
L'ho provata nella disperazione e da allora nn lo ha piu fatto [emoji23]
-
Quote:
18nick87
L'ho provata nella disperazione e da allora nn lo ha piu fatto [emoji23]
Tienici aggiornati
-
Quote:
18nick87
Ma senza quella spunta si accende quando arrivano la notifiche? Perché dovrebbe attivare o meno appunto il led per tutte le applicazioni scaricate
Io su xda avevo letto che una causa potrebbe essere l'host modificato da app come adaway per esempio
-
Quote:
Pirikitto
Ma senza quella spunta si accende quando arrivano la notifiche? Perché dovrebbe attivare o meno appunto il led per tutte le applicazioni scaricate
Io su xda avevo letto che una causa potrebbe essere l'host modificato da app come adaway per esempio
Non uso adaway (per ovvi motivi) e il problema lo ho.
Comunque, visto che il bug affligge tutti i lollipop sarebbe meglio parlarne nella sezione dedicata agli aggiornamenti lollipop, qui aiuteremmo solo i possessori della ROM, quando invece il problema è esteso a tutte le ROM lollipop stock (based)
-
Quindi in teoria nn dovrebbe funzionare quando si riceve un messaggio wazzapp...nn ho ancora provato...xo wazzapp ad esempio ha un menu proprietario per il led che puoi sceglierne anche il colore...ma sempre meglio che si accende immotivatamente...ieri sera in macchina avevo l'impeto di buttare il cell dal finestrino
-
Quote:
18nick87
Quindi in teoria nn dovrebbe funzionare quando si riceve un messaggio wazzapp...nn ho ancora provato...xo wazzapp ad esempio ha un menu proprietario per il led che puoi sceglierne anche il colore...ma sempre meglio che si accende immotivatamente...ieri sera in macchina avevo l'impeto di buttare il cell dal finestrino
Whatsapp ha la gestione autonoma del led, bisognerebbe provare una app che non lo ha.
Comunque rinnovo la richiesta di postare in sezione post aggiornamento lollipop, provvederò a mettere in rilievo questa possibile soluzione.
-
E se è proprio questo che va in conflitto? Nei prossimi giorni provo a ripristinare il led download e togliere quello whatsapp e vediamo che succede...nel mentre che sposti la discussione 👍
-
Quote:
18nick87
E se è proprio questo che va in conflitto? Nei prossimi giorni provo a ripristinare il led download e togliere quello whatsapp e vediamo che succede...nel mentre che sposti la discussione 👍
Non sposto, dovremmo continuare là.
-
Ciao. È possibile che ella ROM non c'è la possibilità di togliere il bloccaschermo? Ho cercato in tutti i modi, ma non c'è modo di toglierlo. Non esiste la la possibilità di mettere "Nessuno".
-
Quote:
gaet651
Ciao. È possibile che ella ROM non c'è la possibilità di togliere il bloccaschermo? Ho cercato in tutti i modi, ma non c'è modo di toglierlo. Non esiste la la possibilità di mettere "Nessuno".
Da me c'è la dicitura "Nessuno"
-
Quote:
th3D0ct0r
Da me c'è la dicitura "Nessuno"
Caspita. Cosa posso fare?
-
Quote:
gaet651
È un bug che si verifica quando switchi nella modalità ospite e torni indietro, l'hai fatto?
Mi sa che non c'è soluzione al problema..
-
Quote:
Pirikitto
È un bug che si verifica quando switchi nella modalità ospite e torni indietro, l'hai fatto?
Ho reinstallato la ROM. Ed è tornata la possibilità di disattivare il blocco schermo. Quindi non devo passare a ospite, giusto?
-
Quote:
Pirikitto
basta selezionare ospite, aspettare che passa da proprietario ad ospite e poi ELIMA ospite. e l'opzione "NESSUNO" torna per magia nel menu.
a me ha funzionato così!
-
Quote:
ercicala
basta selezionare ospite, aspettare che passa da proprietario ad ospite e poi ELIMA ospite. e l'opzione "NESSUNO" torna per magia nel menu.
a me ha funzionato così!
Ottimo! Io non ho la rom e su xda nessuno ha saputo indicare una soluzione
-
La mia ragazza col suo Tel sta avendo dei freeze del cellulare! Come posso risolvere?
-
Quote:
AxlDemocracy
La mia ragazza col suo Tel sta avendo dei freeze del cellulare! Come posso risolvere?
per cominciare magari inizia col dire cosa è stato installato oltre a cloudyg2, nel frattempo prova con un reset
-
Quote:
AxlDemocracy
Hai modificato il kernel? Hai installato questa rom. Da dove provenivi?
Sono tante piccole informazioni che permetterebbero di darti una mano.
-
Stavo pensando al Kernel. Le ho accoppiato il dorimanx e sto leggendo che oggi ne ha rilasciato diverse versioni, penso ad un corposo bugfix
-
Quote:
AxlDemocracy
Stavo pensando al Kernel. Le ho accoppiato il dorimanx e sto leggendo che oggi ne ha rilasciato diverse versioni, penso ad un corposo bugfix
Metti la 3.7 del dorimanx, le versioni successive hanno piccoli bug
-
Dopo 3 giorni di utilizzo confermo la totale assenza di notifiche. I led non se li fila proprio
-
Quote:
super
Dopo 3 giorni di utilizzo confermo la totale assenza di notifiche. I led non se li fila proprio
Androidiani App
Io uso Light Manager già prima di passare a Lollipop. In app di questo tipo ci sono le opzioni per spegnere i led delle false notifiche, oltre alle varie personalizzazioni di colore, durata etc. Se può interessare io non ho falsi positivi sulle notifiche e le ricevo tutte. L'app usa poca batteria ed è stabile.
-
Io non le ho proprio le notifiche
-
salve a tutti ragazzi,mi potreste aiutare non riesco a istallare la recovery,ho un lg f320k.grazie
-
Quote:
peppe88g
salve a tutti ragazzi,mi potreste aiutare non riesco a istallare la recovery,ho un lg f320k.grazie
In questa sede viene supportato solo il modello internazionale.
Per il modello coreano bisogna usare la sezione "Altri terminali LG"
-
Quote:
liberaccio
[quote name="super" post=6963014]Dopo 3 giorni di utilizzo confermo la totale assenza di notifiche. I led non se li fila proprio
Androidiani App
Io uso Light Manager già prima di passare a Lollipop. In app di questo tipo ci sono le opzioni per spegnere i led delle false notifiche, oltre alle varie personalizzazioni di colore, durata etc. Se può interessare io non ho falsi positivi sulle notifiche e le ricevo tutte. L'app usa poca batteria ed è stabile.[/QUOTE]
Niente notifiche nemmeno con light manager.
Adesso lo disinstallo.
-
Quote:
super
Adesso lo disinstallo.
Androidiani App
Guarda che però devi riabilitare le notifiche per il led frontale delle applicazioni scaricate...
-
Quote:
liberaccio
[quote name="super" post=6963642]
Adesso lo disinstallo.
Androidiani App
Guarda che però devi riabilitare le notifiche per il led frontale delle applicazioni scaricate...[/QUOTE]
Spiegati per favore.
Quando ho aperto l'app ho pigiato sul pulsante per abilitare light manager app predefinita x le notifiche poi ho lasciato tutto di default
-
Quote:
super
Spiegati per favore.
Quando ho aperto l'app ho pigiato sul pulsante per abilitare light manager app predefinita x le notifiche poi ho lasciato tutto di default
Androidiani App
Intendo dalle impostazioni della rom. Se hai disattivato le notifiche per le app scaricate, neanche Light Manager può andare. Non eri tu che qualche post fa dicevi di aver disattivato quell'opzione? Magari mi sbaglio...
Edit: perdona. Mi sbagliavo. Non eri tu. Comunque per sicurezza verifica di avere la quarta voce (vedi immagine) abilitata.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...1b91688ef3.jpg
-
Cerchiamo di rimanere il tema, una app che non funziona non è tema di questa discussione
-
Quote:
liberaccio
[quote name="super" post=6963873]
Spiegati per favore.
Androidiani App
Intendo dalle impostazioni della rom. Se hai disattivato le notifiche per le app scaricate, neanche Light Manager può andare. Non eri tu che qualche post fa dicevi di aver disattivato quell'opzione? Magari mi sbaglio...
Edit: perdona. Mi sbagliavo. Non eri tu. Comunque per sicurezza verifica di avere la quarta voce (vedi immagine) abilitata.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...1b91688ef3.jpg[/QUOTE]
Grazie. Avevo già controllato quell'opzione e tutto è correttamente attivato come la tua immagine.
Quello che a me non torna è che quando dal light manager li faccio attivare le notifiche si apre un menù di Lollipop dove selezione light manager come predefinito però secondo me lì ci dovrebbe essere anche un'altra opzione tipo sistema Android non so se mi sono spiegato ed invece non c'è forse è quella mancanza che non permette alle notifiche di funzionare.
Comunque ti ringrazio sei stato molto gentile
-
Quote:
super
Grazie. Avevo già controllato quell'opzione e tutto è correttamente attivato come la tua immagine.
Quello che a me non torna è che quando dal light manager li faccio attivare le notifiche si apre un menù di Lollipop dove selezione light manager come predefinito però secondo me lì ci dovrebbe essere anche un'altra opzione tipo sistema Android non so se mi sono spiegato ed invece non c'è forse è quella mancanza che non permette alle notifiche di funzionare.
Comunque ti ringrazio sei stato molto gentile
Androidiani App
Se quell'opzione è attiva, probabilmente avrai avuto problemi durante il flash della rom. Hai fatto un'installazione pulita? Puoi riprovare a flashare la rom e vedere se le notifiche ripartono.
Edit: la schermata in cui selezioni Light Manager non è quella della gestione di default, ma quella in cui autorizzi un app ad accedere all'accesso e gestione delle notifiche. È normale che tu veda solo una voce.