Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
liberaccio
Se quell'opzione è attiva, probabilmente avrai avuto problemi durante il flash della rom. Hai fatto un'installazione pulita? Puoi riprovare a flashare la rom e vedere se le notifiche ripartono.
Edit: la schermata in cui selezioni Light Manager non è quella della gestione di default, ma quella in cui autorizzi un app ad accedere all'accesso e gestione delle notifiche. È normale che tu veda solo una voce.
Provengo da una 30b pulita, ho un 32gb nobrand.
Ho fatto tutti i backup del caso e poi ho fatto il root ho installato la recovery, ho fatto tutti i wipe formattando perfino lo storage, tutto piallato.
Dopodichè ho installato la rom, in aroma ho spuntato l'ultima voce quella relativa a xposed, ho scelto D802 come codice telefono e ho installato.
Penso sia stata la procedura giusta.
Ovviamente ho rirpistinato col backup gli sms, il registro delle chiamate, quick memo i dati e i preferiti, ma non le app, solo per whatsapp prima di installarla ho copiato sul telefono il backup in modo che mi facesse il ripristino delle chat.
-
Salve a tutti!
Ho la versione 3.1 della Cloudy ormai da un mesetto buono e come Rom va bene solo che noto una cosa tipica di pressochè tutte le Rom cucinate:
Col passare dei mesi c'è un progressivo rallentamento del cellulare che in parte può essere imputato alle impostazione conservative del kernel, però è particolare come ogni cellulare che abbia 1, 2, 4 processori, ricada nello stesso problema da anni.
In particolare rispetto alla Cloudy, vorrei sapere se c'è la possibilità di superare il fastidioso problema dello switch tra rete dati e wifi che fa impallare il cellulare per alcuni secondi, e se c'è la possibilità di abilitare le opzioni di fare i video dato che non è possibile decidere a che qualità farli e manca anche lo Slow motion.
Grazie all'illuminato che mi aiuterà.
-
La qualità si può decidere e anche lo slow motion è presente.
Basta aprire la fotocamera, cliccare sull'ingranaggio, poi sul quarto simbolo a partire da sinistra.
Lo slow motion è il primo, bastascrollare verso destra per vederlo.
-
Per chi fosse interessato ho letto su XDA che questa rom funziona bene anche con il kernel Xceed versione WPR.
Per chi volesse provare.....
https://www.androidiani.com/forum/mo...ceed-d802.html
-
salve a tutti sono su cloudyg2 3.3 e vorrei ritornare alla versione 2.2,qualcuno sa dirmi la procedura da eseguire?
-
Quote:
peppe88g
salve a tutti sono su cloudyg2 3.3 e vorrei ritornare alla versione 2.2,qualcuno sa dirmi la procedura da eseguire?
Se non sbaglio la 2.2 è una rom già bumped che dovrebbe funzionare senza problemi con la configurazione che hai ora, quindi dovrebbe bastare fare i 4 wipe e flasharla da recovery
Aapetta la conferma di Thedoctor cmq..
-
Quote:
peppe88g
Quote:
Pirikitto
Se non sbaglio la 2.2 è una rom già bumped che dovrebbe funzionare senza problemi con la configurazione che hai ora, quindi dovrebbe bastare fare i 4 wipe e flasharla da recovery
Aapetta la conferma di Thedoctor cmq..
Non penso....
È base KK quindi occorre flashare la patch per kk
Vedi guida qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6872180
-
fatto.ho flashato la patch kk e poi ho istallato la rom perfettamente funzionante.grazie
-
Salve , sono attualmente con la 5.0.2 V30b
Vorrei provare la 3.3 visto che in passato , per KK , Cloudy aveva fatto belle ROM.....ma mi conviene?
Ci sono miglioramenti tangibili?
Nel mio caso posso fare semplicemente i Wipe e Flashare?
-
Hai tutta l'interfaccia del g4 è fluida veloce. Ottima durata batteria. Non funzionano i led di notifica. Ma se fai root nandroid backup della rom che hai la provi e se non ti piace torni a stock
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Io mi sa che torno alla 2.2, sta rom è stupenda senza ombra di dubbio, ma la durata della batteria lascia troppo a desiderare, manco un giorno ci faccio più.... con dorimanx le cose migliorano? Oppure provvedo al flash della vecchia cloudy?
-
Quote:
super
Hai tutta l'interfaccia del g4 è fluida veloce. Ottima durata batteria. Non funzionano i led di notifica. Ma se fai root nandroid backup della rom che hai la provi e se non ti piace torni a stock
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
i led non a tutti danno problemi, a me ad esempio vanno tranquillamente sia avanti che dietro
-
Quote:
super
Androidiani App
Quindi dalla ROM da cui parto faccio semplicemente wipe e flash senza patch varie?
-
Quote:
DiPancrazio82
Salve , sono attualmente con la 5.0.2 V30b
Vorrei provare la 3.3 visto che in passato , per KK , Cloudy aveva fatto belle ROM.....ma mi conviene?
Ci sono miglioramenti tangibili?
Nel mio caso posso fare semplicemente i Wipe e Flashare?
Si, ha fatto l'ennesimo capolavoro.
Quote:
super
Androidiani App
Specifica, il led non funziona a te, non che sia un bug della ROM
Quote:
KiLiKEO
Io mi sa che torno alla 2.2, sta rom è stupenda senza ombra di dubbio, ma la durata della batteria lascia troppo a desiderare, manco un giorno ci faccio più.... con dorimanx le cose migliorano? Oppure provvedo al flash della vecchia cloudy?
Lasciagli del tempo, vedrai che quando si stabilizza avrai ottime durate.
-
Segnalo un problema che ho avuto con la cludy 3.1: stavo facendo una chiamata quando il cell con la batteria esausta si è spento. All'accensione il segnale era irraggiungibile, ho provato molti riavvi, messo la sim in altri cellulari e risultava correttamente funzionante. Alla fine ho risolto col Flash della Rom (già che c'ero ho messo la C. 3.3). Penso che lo spegnimento del cellulare possa aver cancellato qualche file relativo al modulo Radio.
-
Quote:
seba92r
[quote name="super" post=6966894]Hai tutta l'interfaccia del g4 è fluida veloce. Ottima durata batteria. Non funzionano i led di notifica. Ma se fai root nandroid backup della rom che hai la provi e se non ti piace torni a stock
Androidiani App
i led non a tutti danno problemi, a me ad esempio vanno tranquillamente sia avanti che dietro[/QUOTE]
Allora consigli di riformattare e reinstallare da zero x vedere se va?
-
Quote:
asdf420
Segnalo un problema che ho avuto con la cludy 3.1: stavo facendo una chiamata quando il cell con la batteria esausta si è spento. All'accensione il segnale era irraggiungibile, ho provato molti riavvi, messo la sim in altri cellulari e risultava correttamente funzionante. Alla fine ho risolto col Flash della Rom (già che c'ero ho messo la C. 3.3). Penso che lo spegnimento del cellulare possa aver cancellato qualche file relativo al modulo Radio.
Beh, avrvi una versione buggata, tutto e possibile
Quote:
super
Allora consigli di riformattare e reinstallare da zero x vedere se va?
Androidiani App
Tentar non nuoce.
-
hai provato con l'app Volume+ ?
-
Quote:
met4ller
Qualcuno può aiutarmi?
Nella rom è preinstallato viper che dovrebbe aiutarti. Sul forum se non ricordo male c'è anche una discussione in merito.
(non ho info precise perché non lo uso)
-
Quote:
KiLiKEO
Quantifica in termini di durata batteria?..io con dorimanx 3.7 in Wi-Fi faccio circa sei ore di schermo.. In 4g 4ore e mezza buone, non vedo cosa posso esserci di meglio sinceramente..
-
Quote:
met4ller
Ragazzi ho 3.2, l ultima versione è meglio nella durata della batteria? Si percepisce?
La batteria è simile, ma almeno risolve i bug
-
Quote:
met4ller
Quali bug? A me il led di notifica funziona perfettamente...
P. S.
Per passare da 4 a 3g devo SELEZIONARE GSM/ WCDMA?
Secondo voi Approssimativamente rimanendo in 3g quanto si risparmia di batteria?
Il bug della rotazione automatica tanto per fare un esempio.
In 3G dovresti recuperare un buon 20% di batteria, poi va a seconda della copertura, se hai un 3G ottimo e un 4G pessimo potrebbero aumentare i valori. Ma non è questo il posto per parlarne
-
Scusate non sono pratico come molti di voi...forse mi sono perso nei post ma avendo la cloudy 2.2.. Per passare alla 3.3 devo flashare la patch lollipop e poi la rom e basta???? GRAZIE a chi mi risponde
-
Quote:
Christianix
Scusate non sono pratico come molti di voi...forse mi sono perso nei post ma avendo la cloudy 2.2.. Per passare alla 3.3 devo flashare la patch lollipop e poi la rom e basta???? GRAZIE a chi mi risponde
Non ci sono post da perdersi, il primo dice tutto
-
Quote:
met4ller
Ti riferisci al changelog? Come faccio a sapere a quale versione si riferisce? Cioè versione a rispetto a versione b cambia x... Li non c'è scritto il riferimento
No. Si riferisce alle istruzioni di installazione. Sono valide dalla 3.1 alla 3.3. Vai sulla prima pagina, è scritto in modo dettagliato come installare la cloudy lollipop.
-
Quote:
Christianix
Esattamente, prima patch e poi ROM
-
Quote:
met4ller
Grazie, mi confermi che devo selezionare quella voce per il 3g?
Ormai visto che l ho chiesto, ho l ultimo dubbio, anche se la sezione non è giusta.. A questo punto non mi conviene tenere sempre il telefono in 3g? Mi ricordo che la velocità era cmq alta, non credo che da 3a 4si raddoppi, in ogni caso il senso del 4g per me è con i video o col download dei Files.. Quindi :non conviene restare in3g?
Poi non faccio più domande ot ma già che hai risposto ho questo dubbio finale da chiarire, considerando il risparmio non esiguo!!!
P. S.
La mia rotazione automatica è perfetta con 3.2.. Ci sono altre cose rilevanti buggate??
Strano, la rotazione non funziona a nessuno, sei l'unico, ma meglio XD
Si la voce da selezionare è quella.
Teoricamente, la velocità del 4G dovrebbe arrivare a 150mbps mentre quella del 3G arriva a 42mbps, ma con le reti attuali è possibile navigare a 20mbps in 3G e se ti va bene arrivi a 50mbps in 4G, nell'uso normale non si nota una grossa differenza, dalle mie parti (ad esempio) vado a 15 in 3G e a 20 in 4G, quindi il consumo non vale l'aumento di velocità.
-
ragazzi, la fotocamera, rispetto alla stock kitkat, com'è?
-
Quote:
met4ller
Forse la rotazione mi funziona per il dirty flash! XD Ah però!il 3g dovrebbe avere meno di un terzo della potenza del 4g!! Però se poi nella pratica cambia tutto, allora rimango fisso in 3g!sai come vedere la massima potenza della zona in 3e4 g?
Inoltre con viper non noto più potenza con le casse del telefono, inoltre non trovo la voce per aumentare il volume delle chiamate, sapete aiutarmi? Grazie
Devi fare uno speedtest, ma tieni conto che consuma MB.
Per quanto riguarda la viper non so risponderti.
Adesso però chiudiamo l'OT, e parliamo solo della ROM (la viper è un argomento valido).
-
Quote:
takashiru
se ne è parlato molto, ci sono idee in contrasto tra di loro, io sinceramente a confrontarle con quelle kk direi più o meno siamo la...
-
Quote:
takashiru
Và alla grande. non c'è paragone. io sono un fanatico delle fotocamere e ti dico che all'inzio con la stock ero rimasto deluso. I galaxy s5 sicuramente facevano foto miglio. Ma questa rom è uno spettacolo. Adesso s5 non mi preoccupa più.
Questo è tutto.
-
Ciao a tutti ragazzi..
Provengo da un G2 stok con Lollipop 5.0.2 e non ho mai sentito il bisogno di aggiornamenti vista la sua elevata fluidità..
Purtroppo ultimamente è molto rallentato (avevo sentito di un nuovo aggiornamento di LG alla 5.1.1 ma non vorrei aspettare) e quindi pensavo di passare a questa ROM [ROM] Cloudy G2 3.3 [LG G2]...
In home leggo questo
"Per chi proviene da una ROM Lollipop stock o basata su stock
Fare un Backup della rom attuale (consigliato)
Wipe completo (Dalvik, Cache, System & Data)
Installare CloudyG2
Seguire l'aroma installer
Enjoy!"
Credo si riferisca cmq ad una ROM installata dopo (quindi da Recovery).. devo prima fare ROot e Recovery giusto?
Sono un po' arruginito dagli ultimi flash fatti... che mi consigliate per Root e Recovery?
Tnx
Edit.. cercando ho trovato diverse soluzioni che allo stato attuale non so definire quale sia la più funzionale...
Root con Recovery da XDA
http://forum.xda-developers.com/lg-g...overy-t3072767
LG Root Script
https://www.androidiani.com/forum/mo...ot-script.html
towelroot programma apk....
Mille grazie a tutti
-
Quote:
smooke
Ciao a tutti ragazzi..
Provengo da un G2 stok con Lollipop 5.0.2 e non ho mai sentito il bisogno di aggiornamenti vista la sua elevata fluidità..
Purtroppo ultimamente è molto rallentato (avevo sentito di un nuovo aggiornamento di LG alla 5.1.1 ma non vorrei aspettare) e quindi pensavo di passare a questa ROM [ROM] Cloudy G2 3.3 [LG G2]...
In home leggo questo
"Per chi proviene da una ROM Lollipop stock o basata su stock
Fare un Backup della rom attuale (consigliato)
Wipe completo (Dalvik, Cache, System & Data)
Installare CloudyG2
Seguire l'aroma installer
Enjoy!"
Credo si riferisca cmq ad una ROM installata dopo (quindi da Recovery).. devo prima fare ROot e Recovery giusto?
Sono un po' arruginito dagli ultimi flash fatti... che mi consigliate per Root e Recovery?
Tnx
Ovviamente serve la recovery quindi devi installarla, per la recovery serve il root e quindi devi ottenere i permessi.
La base del modding.
Quote:
met4ller
Qualcuno può aiutarmi con i setting?
Altrimenti se conoscete un app o flash per permettere l aumento del microfono e altoparlante, ve ne sarei grato :)
Hai postato la domanda 2 ore fa, gli up sono permessi dopo 24 ore, quindi cerca di portare pazienza e aspettare che quelcuno ti risponda.
-
[QUOTE=th3D0ct0r;6969166]Ovviamente serve la recovery quindi devi installarla, per la recovery serve il root e quindi devi ottenere i permessi.
La base del modding.
sisi quello si.. Root >> Recovery >> Wipe >> Flash >> Reboot..
quello che mi chiedevo, visto che in home non è specificato, se le procedure che ho postato prima possono andar bene e che recovery usate con questa ROM.
Mille Grazie
Cmq girando ho trovato anche questo..
Credo che lo sperimenterò a breve... https://play.google.com/store/apps/d...=b007.autorec2
-
Ragazzi aiutatemi, sono disperato.
Ho eseguito la procedura per installare la Rom. L'installazione è andata a buon fine, poi ho cliccato su reboot system now e non si accende. Il logo LG appare per pochi secondi,
Riesco ad entrare solo in recovery mode ma non so che fare per risolvere il problema. Non ho file di backup e se collego lo smartphone al computer mi apre molte "partizioni" e mi dice di formattare per utilizzarle, ma non mi fa formattare in quanto è protetto da scrittura.
-
Quote:
met4ller
Ops, non lo sapevo. Nel frattempo, altra domanda.
Per quanto ogni telefono abbia i suoi consumi diversi da ogni altro,voglio comunque capire se è normale avere la batteria già al 35% dopo solo 1ora e 55 minuti di schermo acceso (illuminazione 40%) e 35 minuti di un gioco che scalda abbastanza.
A me sembra che scende un po' troppo rapidamente la batteria con questa rom... Considerando che seguo tutta la procedura per diminuire i consumi (no vibrazioni, niente di acceso salvo internet, gnow spento, ho pure greenify).
Wakelock detector non mi dice nulla di che, le app che fanno maggiori wake sono wechat e badoo. Non penso che togliendone una delle due avrò grandi vantaggi.
Non ho toccato i clock. Ma nel caso ci fossero interessanti risparmi, ditemelo che inizio a lavorarci su...
Intanto vorrei capire se anche voi con i miei consumi avete già la batteria al 35%, per capire se ciò è nella norma oppure no. Grazie
Dipende, dipende, dipende.
Ci sono troppo fattori in gioco, se ci gioco a Real Racing continuato il mio smartphone sarebbe scarico nel giro di 3 ore, ma un consumo del 65% potrebbe essere causato da altro, prova un ciclo senza sessioni di gioco e vedi come va la situazione.
Quote:
smooke
sisi quello si.. Root >> Recovery >> Wipe >> Flash >> Reboot..
quello che mi chiedevo, visto che in home non è specificato, se le procedure che ho postato prima possono andar bene e che recovery usate con questa ROM.
Mille Grazie
Cmq girando ho trovato anche questo..
Credo che lo sperimenterò a breve...
https://play.google.com/store/apps/d...=b007.autorec2
Su G2 lollipop non ci sono scelte sulla recovery.
TWRP bumped forzatamente.
-
non so se sia la rom, il dori o altro, ma oggi sono al 50% con 4h di schermo
-
Quote:
Gerao23
Ragazzi aiutatemi, sono disperato.
Ho eseguito la procedura per installare la Rom. L'installazione è andata a buon fine, poi ho cliccato su reboot system now e non si accende. Il logo LG appare per pochi secondi,
Riesco ad entrare solo in recovery mode ma non so che fare per risolvere il problema. Non ho file di backup e se collego lo smartphone al computer mi apre molte "partizioni" e mi dice di formattare per utilizzarle, ma non mi fa formattare in quanto è protetto da scrittura.
Sei in brick, usa la guida in rilievo
-
salve ragazzi qualcuno riesce a estrarre apk dell' lgsmartworld patchato,mi farebbe un grande favore.grazie.
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="Gerao23" post=6969319]Ragazzi aiutatemi, sono disperato.
Sei in brick, usa la guida in rilievo[/QUOTE]
Potresti provare a collegare una chiavetta tramite otg e reinstallare la rom da li