CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Bloccato costantemente in modalità recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bloccato costantemente in modalità recovery

    Salve a tutti sono un nuovo membro di questo bellissimo forum e volevo spiegarvi la mia situazione un po disastrosa sperando che qualcuno mi aiuti a risolverla. Ho un lg g2 , ieri ho fatto il ROOT ed è andato a buon fine. Mentre rovistavo di qua e di la con root browser sulla cartella system ad un certo punto ho messo 3 spunte e da quel momento il telefono è andato in palla senza consentirmi ne di riavviare il telefono ne niente. Ho aspettato un po e si è spento. Quando l'ho acceso e comparsa la tipica schermata LG , si è riavviato, è ricomparsa di nuovo la schermata LG e mi ha portato in recovery mode. Ogni volta che lo accendo fa cosi. Ora sono molto agitato perchè non so nemmeno se il problema si possa risolvere perchè il telefono non entra nemmeno in modalità download e quando lo collego al pc, quest'ultimo non lo riconosce nemmeno.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,415
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,735
    Ringraziato 7,963 volte in 6,099 Posts
    Predefinito

    Ma entra in recovery mi pare di aver capito.... Giusto?

    Hai la recovery stock o la twrp?
    E quale versione?

    Che sistema operativo hai ora? KK o LP?

    Attendo che mi dici...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Certo che però, alcune volte ve la andate a cercare.
    Facci sapere se hai la recovery, nel caso in cui si è danneggiata la modalità download prova la guida per risolvere i brick in rilievo.

    PS: discussione spostata in sezione modding
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ti ringrazio per la risposta. Esatto in recovery mode mi entra, il sistema del telefono non è mai stato modificato, è quello originale ed è 4.4.2. . Io ho solo fatto il root e fatto la cavolata di mettere delle spunte in system tramite root browser però non ho flashato niente.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao grazie per la risposta. Non capisco cosa intendi con ''se hai la recovery'' , io dopo avendo fatto la cavolata il telefono si avvia 2 volte e dopo di che mi fa entrare in recovery mode, mentre non riesco ad entrare in download mode per mettere il firmware da capo. Ho già provato con volume +, volume -, tenerli premuti entrambi, ho provato di tutto ma quando collego il filo e tengo premuto il tasto per mandarlo in download mode mi appare la schermata di batteria in carica.

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,415
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,735
    Ringraziato 7,963 volte in 6,099 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WestCoast45 Visualizza il messaggio
    Ciao grazie per la risposta. Non capisco cosa intendi con ''se hai la recovery'' , io dopo avendo fatto la cavolata il telefono si avvia 2 volte e dopo di che mi fa entrare in recovery mode, mentre non riesco ad entrare in download mode per mettere il firmware da capo. Ho già provato con volume +, volume -, tenerli premuti entrambi, ho provato di tutto ma quando collego il filo e tengo premuto il tasto per mandarlo in download mode mi appare la schermata di batteria in carica.
    Se vuoi provare questa guida visto che in recovery ci va....
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6555237
    Col il metodo 2 mantieni root e recovery custom (poi dovrai aggiornarla)

    Dopo che hai risolto il problema dell'avvio dovrai sistemare anche il download mode.

    Qui la guida.
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6931288

    Se hai ulteriori dubbi chiedi nelle guide o nel SOS Modding in rilievo.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    th3D0ct0r (18-07-15)

  9. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Bene, utente indirizzato.
    Chiudo
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy