CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Bootloop, non riconosciuto dal pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Bootloop, non riconosciuto dal pc

Il mio telefono è in bootloop, non può entrare in recovery, nè downloadmode dato che il pc non lo riconosce. Appena collegato al pc/alimentatore riparte il bootloop, sennò è spento. Cosa fare? Stavo ritornando a stock flashando il file zip, la recovery era 2.8.x.x e al riavvio rip.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di pittar

Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 409 volte in 252 Posts
    Predefinito

Prova e riprova per farlo andare in recovery
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic95055_6.gif

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

In rilievo trovi la guida per l'unbrick, assicurati che non hai ne recovery e ne download mode.
    Per ogni altra domanda puoi postare in quella discussione, ma per ogni evenienza e dubbio esterno a quella discussione lascio aperta questa.
    Tienici aggiornati.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Per la recovery credo proprio che non va, dato che resta il logo LG per il tempo in cui premo i due tasti (per la seconda volta) e ricomincia il bootloop. La download mode non va perché il pc non lo riconosce. Devo provare con un altro pc? I driver sono installati, provato anche a disinstallarli e reinstallarli. Se vi può aiutare se lo collogo al caricabatterie riparte in bootloop, al pc la stessa cosa.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kyaes Visualizza il messaggio
    Per la recovery credo proprio che non va, dato che resta il logo LG per il tempo in cui premo i due tasti (per la seconda volta) e ricomincia il bootloop. La download mode non va perché il pc non lo riconosce. Devo provare con un altro pc? I driver sono installati, provato anche a disinstallarli e reinstallarli. Se vi può aiutare se lo collogo al caricabatterie riparte in bootloop, al pc la stessa cosa.
    Quindi, riassumiamo e vediamo se ho capito.

Da spento (completamente spento)
    Se lo colleghi al caricabatterie va in bootloop
    Se lo colleghi al PC va in bootloop, quindi neanche la download mode è fattibile visto che quando lo colleghi al PC va in bootloop.
    Stesso discorso per quanto riguarda la recovery, da completamente spento, se premi i tasti power + vol- al logo LG li lasci e ripremi (prova anche power + vol- e al logo LG li lasci e premi vol- + vol+) il terminale resta in bootloop.

Se ho capito bene, il tuo caso è il primo che vedo e ti consiglio di verificare per bene che non hai possibilità di avviarlo.

Per spegnerlo completamente basta che premi e tieni premuti i tasti power + vol- finché lo schermo non diventa nero (non ti preoccupare, la prima volta si riavvia e la seconda si spegne). A quel punto aspetti un pochino e poi inizi a fare le prove di recovery e download mode.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Quindi, riassumiamo e vediamo se ho capito.

Da spento (completamente spento)
    Se lo colleghi al caricabatterie va in bootloop
    Se lo colleghi al PC va in bootloop, quindi neanche la download mode è fattibile visto che quando lo colleghi al PC va in bootloop.
    Stesso discorso per quanto riguarda la recovery, da completamente spento, se premi i tasti power + vol- al logo LG li lasci e ripremi (prova anche power + vol- e al logo LG li lasci e premi vol- + vol+) il terminale resta in bootloop.

Se ho capito bene, il tuo caso è il primo che vedo e ti consiglio di verificare per bene che non hai possibilità di avviarlo.

Per spegnerlo completamente basta che premi e tieni premuti i tasti power + vol- finché lo schermo non diventa nero (non ti preoccupare, la prima volta si riavvia e la seconda si spegne). A quel punto aspetti un pochino e poi inizi a fare le prove di recovery e download mode.
    Già provato e mi da questi problemi.. fra 1 oretta riprovo e ti aggiorno.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Già provato e mi da questi problemi.. fra 1 oretta riprovo e ti aggiorno.
    Dopo svariati tentativi sono riuscito a mandarlo in downloadmode, ho urlato come un pazzo xD (già brickato una volta)
    Ora flasho kdz? Cosa faccio precisamente?

EDIT: https://www.androidiani.com/forum/mo...etodo-kdz.html provo a seguire questa guida

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Dopo svariati tentativi sono riuscito a mandarlo in downloadmode, ho urlato come un pazzo xD (già brickato una volta)
    Ora flasho kdz? Cosa faccio precisamente?

EDIT: https://www.androidiani.com/forum/mo...etodo-kdz.html provo a seguire questa guida
    Esatto, visto che un problema è risolto qui possiamo chiudere, se entri in download mode sei già a cavallo.
    Se hai dubbi su come procedere chiedi in quella discussione.

Permessi di invio