Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io per ora monto la NoName con cui mi trovo benissimo, però sono incuriosito da questa rom.
Non ho però ben capito :
- è presente il Quick Remote o è stato rimosso?
- I bug della prima pagina sono stati risolti? Viper4android funziona bene?
- un'anima più che fa un paragona con la NoName? Lol
Grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wawalord
Ragazzi io per ora monto la NoName con cui mi trovo benissimo, però sono incuriosito da questa rom.
Non ho però ben capito :
- è presente il Quick Remote o è stato rimosso?
- I bug della prima pagina sono stati risolti? Viper4android funziona bene?
- un'anima più che fa un paragona con la NoName? Lol
Grazie a tutti
la mia idea delle rom stock è che se ti trovi bene con una, non cambiare anche perchè graficamente sono tutte uguali e a livello funzionale cambiano ben poco. ti capisco se vuoi andare di aosp che ti cambia proprio tutto (perdendo in qualità fotografica e altro...).
io ero su cloudy da un pò e la batteria iniziava a durare poco quindi ho deciso di mettere questa e l'ho testata per una settimana circa (troppo poco) però la batteria era portentosa. adesso sono su noname per via del quick remote, ti spiego: il QR c'è, ma non c'è il telecomendo di sky quindi l'ho dovuto fare io, ma non è la stessa cosa che averlo integrale di sky poi una cosa su tutte, la fotocamera fa foto scadenti e anche dopo aver montato la x cam, non c'è paragone con le foto fatte con la stock. se voglio foto brutte allora monto una aosp che graficamente è una libidine.
-
A voi funziona l otg?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
luxor92
A voi funziona l otg?
nel dubbio ho fatto la prova sia con la 3.1 che la 3.2.. OTG perfetto
hai per caso installato un kernel alternativo?
puoi provare il flash di un altro kernel, consiglio Xceed WPR v9 - v10 - v11 - v14 (sconsiglio il v12)
-
Quote:
wangaz78
Quote:
luxor92
A voi funziona l otg?
nel dubbio ho fatto la prova sia con la 3.1 che la 3.2.. OTG perfetto
hai per caso installato un kernel alternativo?
puoi provare il flash di un altro kernel, consiglio Xceed WPR v9 - v10 - v11 - v14 (sconsiglio il v12)
Nessun kernel alternativo..domani provo col g2 4.4.2 stock della mia ragazza..altrimenti riporto indietro il cavo otg appena comprato
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App