Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccese
quali gapps hai preso ed istallato ?
ti funziona il menu segreto del G2?
ti funziona la registrazione delle telefonate?
Il menu segreto dubito possa funzionare su una rom non stock.
Comunque sulla vanir non va.
La registrazione ho sempre dimenticato di provarla...
(Parlo per la vanir 5.1.1)
EDIT
@riccese
Funziona la registrazione delle chiamate ma non con le impostazioni di default.
Devi andare in impostazioni/altro/call settings/formato registrazione chiamate "AAC"
Provato ora!
-
tutto chiarissimo.... e perfettamente funzionante la registrazione. (continuo a tenere questa ROM per la reattività e stabilità!)
Ho messo questa ROM su un G2 nuovo di zecca, ma le prestazioni della batteria sono ancora scarsine rispetto alla CLODY g2 3.3 che avevo sul vecchio G2. Sono già 5 cicli di carica che non vedo miglioramenti, e con wake lock free noto che resta attiva la CPU per 82% del tempo da una ricarica completa, ma non ho strane app che succhiano di più. (sono le stesse che avevo pure sulla clody)
aggiungo un suggerimento per la carica lenta....
basta staccare e riattaccare lo spinotto finchè nella schermata di blocco in basso non visualizzate un tempo congruo alle vostre esigenze (un pò come facevo tramite il menu segreto del G2, lo tenevo aperto nella sezione della batteria, e quando mi compariva un valore di corrente sopra i 1000mA voleva dire che si era attivata la ricarica rapida!)
Macchinosa come cosa, ma almeno perdendo 2 minuti vicino al caricabatterie vi ritrovate il terminale carico quasi in metà tempo !
-
Quote:
gianpassa
Quote:
luxor92
C'è qualche mod per aumentare un po' il volume generale? Ho visto che per altre rom esistono
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Hai provato prima ad agire su audio FX ?
Si, ma non migliora più di tanto..o magari sono io che non riesco ad impostarlo come si deve
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
riccese
tutto chiarissimo.... e perfettamente funzionante la registrazione. (continuo a tenere questa ROM per la reattività e stabilità!)
Ho messo questa ROM su un G2 nuovo di zecca, ma le prestazioni della batteria sono ancora scarsine rispetto alla CLODY g2 3.3 che avevo sul vecchio G2. Sono già 5 cicli di carica che non vedo miglioramenti, e con wake lock free noto che resta attiva la CPU per 82% del tempo da una ricarica completa, ma non ho strane app che succhiano di più. (sono le stesse che avevo pure sulla clody)
aggiungo un suggerimento per la carica lenta....
basta staccare e riattaccare lo spinotto finchè nella schermata di blocco in basso non visualizzate un tempo congruo alle vostre esigenze (un pò come facevo tramite il menu segreto del G2, lo tenevo aperto nella sezione della batteria, e quando mi compariva un valore di corrente sopra i 1000mA voleva dire che si era attivata la ricarica rapida!)
Macchinosa come cosa, ma almeno perdendo 2 minuti vicino al caricabatterie vi ritrovate il terminale carico quasi in metà tempo !
Per caso usi greenify?
Io per esempio oggi ho fatto:
10 ore di accensione
4.30 schermo
30 minuti di navigazione
30 minuti di telefonate
Carica residua 20%
Con LP stock era per me mediamente qualcosa in meno.
-
-
Quote:
riccese
Si uso anche greenify
Non greenifizzare hangout e vedrai che torna tutto normale.
-
Hangout l'ho disattivato proprio,visto che uso textra per i messaggi...(io non lo trovo nella lista di tutte le mie app)
Ho greenfizzato polar flow e disistallato google calendar(usando acalendar) e sta migliorando notevolmente la situazione. Sono già al 75% di wakeup
-
Ragazzi c è un modo per far funzionare il led posteriore attorno al tasto di alimentazione?
-
Quote:
Alchemy81
Ragazzi c è un modo per far funzionare il led posteriore attorno al tasto di alimentazione?
Che io sappia no....
-
risolto con light flow :D