Visualizzazione stampabile
-
trade exchange
buongiorno ragazzi,
da qualche giorno ho un grosso problema sul mio smartphone... in pratica appena apro un qualsiasi browser, ricerco una pagina o apro un link da facebook vengo reindirizzato su altri link tipo trade exchange... questo problema avviene sia in 4g e sia in wi-fi... come posso risolverlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gkg1984
buongiorno ragazzi,
da qualche giorno ho un grosso problema sul mio smartphone... in pratica appena apro un qualsiasi browser, ricerco una pagina o apro un link da facebook vengo reindirizzato su altri link tipo trade exchange... questo problema avviene sia in 4g e sia in wi-fi... come posso risolverlo?
Per caso hai il root?
Ed hai installato qualche app recentemente che ti ha chiesto i permessi di root?
-
ho il root, ma ultimamente nn ho installato nessuna applicazione che richiedesse il permesso di root
-
Quote:
Originariamente inviato da
gkg1984
ho il root, ma ultimamente nn ho installato nessuna applicazione che richiedesse il permesso di root
Con un file manager che vada sulla root (Es Gestore File oppure Root Browser) vai nella cartella
/etc
cerca il file hosts
Aprilo, copiane il contenuto e postalo qui che vediamo.
-
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
OK
Mannaggia che lungo!
Il problema č che usi AdAway.
Disintallalo e riavvia.
Controlla nuovamente il contenuto di quel file.
Se č sempre uguale salvane una copia e sostituisci tutto il contenuto con questa unica riga
127.0.0.1 localhost
Riavvia e controlla se ti funziona la navigazione internet e tutto il resto.
EDIT sposto in modding...
-
@gkg1984
Hai risolto?
Facci sapere grazie...
Chiudo per inattivitā...
Se hai bisogno mandami un messaggio privato oppure invia una segnalazione che riapro...