Visualizzazione stampabile
-
L'ho installata ma dopo un pò mi dice L'applicazione UI sistema si è fermata
e non ci posso fare nulla io di solito usa Nova launcher
ho reinstallato e fatto tutti i wipe ma l'ha fatto di nuovo
non so come mai ora disinstallo e metto altra rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucabs
L'ho installata ma dopo un pò mi dice L'applicazione UI sistema si è fermata
e non ci posso fare nulla io di solito usa Nova launcher
ho reinstallato e fatto tutti i wipe ma l'ha fatto di nuovo
non so come mai ora disinstallo e metto altra rom
Ripristini app da backup?
Spesso i problemi nascono da lì.
-
no avevo fatto tutto da nuovo tutti i wipe e installato la rom quindi così dovrebbe essere installazione pulita credo, e poi avrei installato le mie solite app ma senza programmi esterni
ieri avevo fatto con titanium un backup complete di app e dati e ora dopo aver installato la rom che avevo so ripristinando i file di ieri
bhò non so
-
Quote:
lucabs
no avevo fatto tutto da nuovo tutti i wipe e installato la rom quindi così dovrebbe essere installazione pulita credo, e poi avrei installato le mie solite app ma senza programmi esterni
ieri avevo fatto con titanium un backup complete di app e dati e ora dopo aver installato la rom che avevo so ripristinando i file di ieri
bhò non so
Il ripristino dati ok, ma le app dovresti reinstallarle dal play store.
Parti di system della vecchia rom (backup) potrebbero portare ad un possibile conflitto.
-
Installata un'oretta fa dopo vari tentativi e bootloop da risolvere.
Il primo impatto é stato deludente, lag fastidiosi e (almeno per ora) fluidità inferiore alla stock. Intanto bella la grafica...
I giudizi ovviamente per ora sono irrilevanti, aspetto almeno un giorno che si stabilizzi il sistema e riporterò aggiornamenti su batteria e fluidità..
-
Quote:
jjurban
Installata un'oretta fa dopo vari tentativi e bootloop da risolvere.
Il primo impatto é stato deludente, lag fastidiosi e (almeno per ora) fluidità inferiore alla stock. Intanto bella la grafica...
I giudizi ovviamente per ora sono irrilevanti, aspetto almeno un giorno che si stabilizzi il sistema e riporterò aggiornamenti su batteria e fluidità..
Cosa avevi prima?
Solo una installazione pulita(non sempre) da garanzie.
Intanto da opzione sviluppatore, "disegno" porta la scala animazione a 0.5 oppure nulla. Sempre che tu non l'abbia già fatto.
-
Ho scalato a 0.5
Comunque avevo stock v30b e ho flashato effettuando i 3 wipe prima e dopo.. Non ho restaurato inoltre alcun backup, parto da zero.
Vabbe dai la rom resta in test e vedremo
-
Quote:
jjurban
Ho scalato a 0.5
Comunque avevo stock v30b e ho flashato effettuando i 3 wipe prima e dopo.. Non ho restaurato inoltre alcun backup, parto da zero.
Vabbe dai la rom resta in test e vedremo
Wipe data no?
-
Certo data, dalvik e cache... Anzi anche internal storage..
-
Quote:
jjurban
Certo data, dalvik e cache... Anzi anche internal storage..
Però dovevi fare anche system che è il più importante.