Risolto grazie a un utente nella discussione ufficiale,vedi appunto.
Visualizzazione stampabile
Risolto grazie a un utente nella discussione ufficiale,vedi appunto.
Per chi le ha provate entrambe,
quindi cm13 e questa,
a quanto ho letto meglio la vanir come durata batteria?
Le nightly apportano particolari novità ad ogni rilascio o basta aggiornare quando capita?
Grazie.
Le nightly non sono giornaliere come nella CM e comunque in ritardo di un giorno. Sono con quella di ieri 22/03 ma CM 21/03, quindi non ho risolto il crash dell'orologio.
L'aggiornamento lo fai quando vuoi, magari leggendo il changelog.
Per la batteria tutto è relativo:
dipende da tanti fattori esempio zone di copertura di rete, giochi ecc.
Spesso dopo un riavvio oppure un aggiornamento la batteria non ricalca i risultati precedenti.
Per i confronti fra ROM usare il thread apposito.
Grazie
Sto provando ormai da una settimana questa ROM e mi pare molto buona: velocissima nell'utilizzo quotidiano e autonomia apprezzabile (meglio di una stock kk con kernel) anche se non rivoluzionaria; audio più alto della stock con dorimanx a +5
Tra i problemi da segnalare gli stessi della cm13: disconnessione wi-fi (da 1 a 3 a volte al giorno), qualche problema con le otg (si possono spostare i dati da otg a cell ma non il contrario. I file Explorer non vedono neanche la USB), fotocamera meno prestante in generale (ma il vero problema è la qualità della cattura dei paesaggi/panorami "in lungo", davvero imbarazzanti rispetto alla stock sopratutto se visionati su PC).
Oggi ho messo l'ultima release disponibile, vediamo cosa cambia (ecco altra cosa è che i changelog sono chilometrici e nessuno dei developers riassume eventuali importanti modifiche)
Qualcuno ha provato la release di oggi? a malapena finisco il setup e si e si riavvia.. ho provato con 3 pacchetti di gapps diversi e anche solo ROM liscia e all'avvio dopo pochi istanti si riavvia. Succede solo a me?
sono la mia prima scelta.. anche senza gapps il sistema è instabile.. MD5 ok, riscaricata due volte per sicurezza, flashato per prova la Exodus, tutto ok. Non so cosa dire, mi aspettavo che chi l'avesse provata confermasse i problemi. Ma tu l'hai provata e funziona bene?