Visualizzazione stampabile
-
piccole note:
snapdragon v2 (fotocamera) crasha e sto usando quella integrata in questa rom.
quickpic funziona, ma non mi crea tutte le miniature, (la maggiorparte restano vuote lasciando solo il nome del file sia video che foto)
il bug di wathsapp di inviare foto col tasto in basso della fotocamera, è aggirabile cliccando in alto sulla graffetta e scegliendo foto, in questo modo la fotocamera parte senza le righe e si riesce a fotografare.
anche qui funziona la modifica del file: build.prop nella cartella system, per migliorare la qualità audio delle registrazioni con l'app integrata del registratore audio.
non sono riuscito ancora a capire come poter registrare le telefonate senza installare altre app.
-
@ dadora Il wifi funziona random. Ieri ci sono stati problemi con whatsapp
-
Quote:
Originariamente inviato da
kojakcr
@ dadora Il wifi funziona random. Ieri ci sono stati problemi con whatsapp
Ciao e grazie. Me ne ero accorto :)
-
-
Riflashata con successo! Non ho utilizzato il bootstack perché provenivo già da lollipop e pensavo funzionasse lo stesso... Ed è stato così! Ottima rom 👌
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ragazzi sono attualmente sulla Cloudy 3.2, per flashare la Vanir quali sono le Gapps giuste?
-
Quote:
19venom89
Ragazzi sono attualmente sulla Cloudy 3.2, per flashare la Vanir quali sono le Gapps giuste?
Se vai al post 12 trovi il link delle gapps che ho usato. [emoji6]
-
Quote:
kojakcr
Grazie! Sono combattuto tra questa e la cm13...
-
Quote:
19venom89
Quote:
kojakcr
Grazie! Sono combattuto tra questa e la cm13...
Alla fine quello che cambia tra questa e la cm 13 è una personalizzazione maggiore presente nella vanir perché in fin dei conti la sostanza è sempre quella ;)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Flashata seguendo le istruzioni e va tutto bene. Ho appena visto che oggi hanno pubblicato una nuova release.