Visualizzazione stampabile
-
Salve ho messo ieri notte questa ROM poiché la cm13 mi dava delle noie (anche se sono quasi identiche praticamente ).
La trovo una bella ROM molto fluida poi tirero le somme tra una settimana.
Una domanda che camera mi consigliate ? Per ora ho la stock la devo provare ma sembra un po scarna di opzioni , voi che mi dite non è che faccia un gran uso della fotocamera pero quando la uso voglio foto decenti.
Grazie a tutti
PS vorrei aggiungere che con l ultima release è stata aggiunta la patch di sicurezza di gennaio (non so se prima ci fosse essendo partito da qui)
PPS i programmi per registrare chiamate non funzionano (come su cm) qualcuno saprebbe come aggirare il problema? Visto che uso tanto per lavoro queste app per non dover prendere 200 appunti grazie
-
Per risolvere il problema degli audio fai così :
Allora attiva il root dalle opzioni sviluppatore. Se nn sai come si fa, vai in Impostazioni->info sul telefono->numero build e premi svariate volte fino a che nn ti apparirà ora sei uno sviluppatore. Poi torna indietro e vai in in opzione sviluppatore - >root access e selezioni solo apps o apps e adb. Dal play store scarichi es file Explorer, lo apri, fai clic sulle tre lineette, strumenti e attiva root Explorer, ti chiederà se vuoi concedere i permessi e glieli dai. Ora vai in system e apri il file build.prop clicchi sull'icona della matita in alto a destra e cerca la stringa "ro.qc.sdk.audio.fluencetype=fluence" elimina fluence, scrivi false, salva e riavvia. Avrai gli audio decenti.
(era scritto anche in OP)
-
Se volessi aggiornare da una build all'altra quali passaggi devo fare? wipe cache +dalvik+system?
-
Quote:
Originariamente inviato da
19venom89
Se volessi aggiornare da una build all'altra quali passaggi devo fare? wipe cache +dalvik+system?
Si, ma puoi scaricare via vanir update sul telefono (WiFi per non bruciare i dati) poi lanci aggiornamento e fa tutto da solo.
Scritto in op.
-
Se fai system devi riflashare le gapps poi
-
Quote:
kojakcr
Si, ma puoi scaricare via vanir update sul telefono (WiFi per non bruciare i dati) poi lanci aggiornamento e fa tutto da solo.
Scritto in op.
Appena provato. Funziona perfettamente. Grazie :)
-
A me come nella cm dopo un po di utilizzo appena vado a sbloccare lo schermo parte il suono notifica a raffica a quando pare sono l unico a riscontrare questo bug sara causato da qualche app forse, pero su altre ROM (cloudy e google edition) non riscontro tale bug
PS non parlavo della qualità audio ma del fatto che app com acr call recorder e simili non registrano proprio la chiamata
-
ahhh ...la registrazione delle chiamate telefoniche attualmente ancora non è disponibile per il G2.
-
Quote:
riccese
ahhh ...la registrazione delle chiamate telefoniche attualmente ancora non è disponibile per il G2.
Nessun altro ha riscontrato il problema con il suono delle notifiche che si attiva senza motivo?
-
io personalmente no... la sto usando dal 22 dicembre.