Boh è proprio strano me lo fa con cm 12.1 cm 13 e con questa con cloudy 3.3 e google edition 1.2 nessun problema
Visualizzazione stampabile
Boh è proprio strano me lo fa con cm 12.1 cm 13 e con questa con cloudy 3.3 e google edition 1.2 nessun problema
Appena messa l'ultima versione del 12.fotocamera nettamente migliorata.da domani la testo meglio
Ma con il fatto che non si può passare da 2g a 3g etc...vuol dire che usa sempre la rete più veloce?
Qualcuno ha riscontrato problemi con la connessione usb al PC?
Col telefono acceso il PC lo vede ma cliccandoci su non mi esce nulla. Se invece vado in modalità Recovery ed abilito l'MTP funziona e vedo tutto il contenuto della memoria.
Come è possibile?
di default il telefono quando lo connetti al pc sta in ricarica batteria.... io sposto il selettore tirando giù la tendina delle impostazioni dall'alto verso il basso seleziono: trasferimento file e windows7 me lo vede come disco esterno e quindi posso navigare nelle cartelle del G2
anche io ho sempre fatto così ma da quando ho flashato la Vanir (venendo da altre rom) la notifica non mi esce e non posso cambiare l'impostazione
Entra in opzioni sviluppatore e controlla cos'è selezionato.
Altrimenti come ti ha detto @riccese seleziona prima la lettura multimediale e poi selezioni trasferimento file, a me funzionava così.