Visualizzazione stampabile
-
Sto scaricando, comunque graficamente parlando quindi è uguale all'ultima Cloudy G2? Ha per caso l'ultima protezione per il virus stagefright?
Volevo provare anche io xceed ma da un po' sono passato al kernel stock perché avevo dei riavvii su quelli moddati. Mi potete linkare il kernel stock per lollipop così in caso di problemi lo riflasho?
Poi mi confermate che c'è il dual windows? Perché dalla tradizione in spagnolo non è chiaro.
-
Salve vorrei provare questa ROM come scarico il kernel xceed
Scusate non avevo visti il link mea culpa
Messa la ROM e il kernel tutto andato bene vorrei sapere solo come faccio a vedere il kernel attualmente installato grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
RedHunter117
Sto scaricando, comunque graficamente parlando quindi è uguale all'ultima Cloudy G2? Ha per caso l'ultima protezione per il virus stagefright?
Volevo provare anche io xceed ma da un po' sono passato al kernel stock perché avevo dei riavvii su quelli moddati. Mi potete linkare il kernel stock per lollipop così in caso di problemi lo riflasho?
Poi mi confermate che c'è il dual windows? Perché dalla tradizione in spagnolo non è chiaro.
Per lo xceed ti assicuro che la versione 14 funziona bene. Ora non ho il link sottomano per il kernel stock mi dispiace.
Il dual windows c'è e funziona perfettamente :)
Riguardo all'ultima protezione non ne ho idea ma penso proprio di si, non saprei confermartelo con certezza magari qualcun altro ne sa qualcosa in piu ;)
Quote:
Squalo8888
Messa la ROM e il kernel tutto andato bene vorrei sapere solo come faccio a vedere il kernel attualmente installato grazie
Per vedere il nome del kernel ti conviene installare CPU spy dal playstore così controlli anche le varie frequenze di clock del processore. é un app leggerissima ;)
EDIT: oddio scusate per il doppio post :D
-
L'ho installata con xceed 14 sembra andare tutto bene, ha i suoni bassi tipo quelli di whatsapp come posso aumentarli? Qualche Fix? Grazie cosimo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Salve gente
Ma quick boot non può essere rimosso?
-
Quote:
Squalo8888
Salve gente
Ma quick boot non può essere rimosso?
Certo che si ma...
Ti potrà servire!
-
Quote:
gianpassa
Certo che si ma...
Ti potrà servire!
Non credo ho disinstallato più volte tramite link2sd ma ad ogni riavvio ricompare.
Un altra domanda a volte collegando il telefono al pc, esempio dopo aver fatto un backup con titanium il pc vede la cartella vuota anche se da file manager risultano i file del backup, c'è un modo per risolvere questa cosa.
Ps ieri è stato il primo giorno di questa ROM + kernel e sono rimasto piacevolmente stupito ho fatto dalle 8 alle 3 di notte con uso moderato qualche chiamata, navigatore, internet, messaggerie varie, ottima veramente.
Ah dimenticavo alle 3 15% di carica ancora .
-
Quote:
Squalo8888
Non credo ho disinstallato più volte tramite link2sd ma ad ogni riavvio ricompare.
Un altra domanda a volte collegando il telefono al pc, esempio dopo aver fatto un backup con titanium il pc vede la cartella vuota anche se da file manager risultano i file del backup, c'è un modo per risolvere questa cosa.
Ps ieri è stato il primo giorno di questa ROM + kernel e sono rimasto piacevolmente stupito ho fatto dalle 8 alle 3 di notte con uso moderato qualche chiamata, navigatore, internet, messaggerie varie, ottima veramente.
Ah dimenticavo alle 3 15% di carica ancora .
Per togliere un'app di sistema basta cercare in /System/app/
Cancelli o sposti la cartella che si chiamerà quick boot o similare ed suo il contenuto.
-
Ho la noname da qualche mese e va davvero bene quindi sarebbe saggio che non cambiassi ma volendo provare questa devo anche flashare il bootloader come specificato nel thread originale? O basta un full wipe e il flash della rom?
Grazie
-
Quote:
Gaspyd
Ho la noname da qualche mese e va davvero bene quindi sarebbe saggio che non cambiassi ma volendo provare questa devo anche flashare il bootloader come specificato nel thread originale? O basta un full wipe e il flash della rom?
Grazie
Non dovrebbe servire il bootloader in quanto hai già quello che serve.