Visualizzazione stampabile
-
Grazie gianpassa
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Non so voi ma a me con la 2.5 la rom si riavvia spesso mai successo con quella precedente e ho fatto tutto alla lettera, succede anche ad altri?
-
Prova a flashare un kernel alternativo! Io adesso ho il nuovo dorinmax 9.4 e nessun riavvio
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucabs
Non so voi ma a me con la 2.5 la rom si riavvia spesso mai successo con quella precedente e ho fatto tutto alla lettera, succede anche ad altri?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
La versione 3.0 è uscita appositamente per risolvere alcuni bug della 2.5
Per cui chi ha problemi meglio aggiornare.
-
La nuova versione ha problemi con l'orologio... Molti l'hanno detto su xda e l'ho provato pure io e non va la sveglia
-
Quote:
lucabs
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Anche a me dava non pochi riavvii, ora vediamo con questa 3.0. Per la sveglia che crasha ci tocca aspettare la 3.1.
-
Ma a voi funziona il multi windows sulla 3.0? A me no, se premevo il suo tasto dal multi tasking mi diceva che non si poteva attivare perché non avevo app sufficienti. Boh ora sono ripassato alla Cloudy, riproverò appena esce la 3.1.
-
Quote:
gianpassa
La versione 3.0 è uscita appositamente per risolvere alcuni bug della 2.5
Per cui chi ha problemi meglio aggiornare.
ciao sto provando a scaricare la rom ma è la 2.5?
non dovrebbe essere la 3.0?
grazie Cosimo
-
Quote:
lucabs
ciao sto provando a scaricare la rom ma è la 2.5?
non dovrebbe essere la 3.0?
grazie Cosimo
Mi sa che la 3.0 è stata rimossa per i problemi riscontrati...
Pare sia imminente la 3.1
Meglio attendere...
-
buonasera! nessuna novità ? :( ho la 2.5 e mi sta dando tantissimi problemi.... ma della 3.1 nessuna notizia, dite che flashando l'xceed npr risolvo qualcosa?
la sveglia per me è fondamentale, grazie in anticipo!