Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PINUZZ99
buonasera! nessuna novità ? :( ho la 2.5 e mi sta dando tantissimi problemi.... ma della 3.1 nessuna notizia, dite che flashando l'xceed npr risolvo qualcosa?
la sveglia per me è fondamentale, grazie in anticipo!
L'ultima versione disponibile è la 3.0, però il download non è disponibile/funzionante. Che tipo di problemi ti sta dando?
-
Quote:
xPissio
L'ultima versione disponibile è la 3.0, però il download non è disponibile/funzionante. Che tipo di problemi ti sta dando?
Estrema lentezza e/o riavvii :(
-
Quote:
PINUZZ99
Estrema lentezza e/o riavvii :(
Avevi fatto il full wipe prima di installarla giusto?
-
Quote:
xPissio
Avevi fatto il full wipe prima di installarla giusto?
prima avevo la 2.1, quindi ho flashato ed ho aggiornato alla 2.5.... è risaputo che la 2.5 è tutta buggata, e infatti aveva rilasciato la 3.0 per risolvere tutti i problemi della 2.5... ma la 3.0 a sua volta ha un bug alla sveglia -_- e lo sviluppatore non rilascia la 3.1 :( questa rom per il mio uso è perfetta (o almeno la 2.1 lo era)
-
Quote:
PINUZZ99
prima avevo la 2.1, quindi ho flashato ed ho aggiornato alla 2.5.... è risaputo che la 2.5 è tutta buggata, e infatti aveva rilasciato la 3.0 per risolvere tutti i problemi della 2.5... ma la 3.0 a sua volta ha un bug alla sveglia -_- e lo sviluppatore non rilascia la 3.1 :( questa rom per il mio uso è perfetta (o almeno la 2.1 lo era)
Allora quel che posso consigliarti è tornare alla 2.1, per il momento, facendo un full wipe.
-
Quote:
xPissio
Allora quel che posso consigliarti è tornare alla 2.1, per il momento, facendo un full wipe.
il problema è che i link al download della 2.1 sono tutti off :O e non ho capito perchè, bha..
in ogni caso, (magari è un pò OFF TOPIC) sapresti consigliarmi una rom stock based senza bug e/o lag etc? (oltre alla cloudy)
Grazie in anticipo
-
Quote:
PINUZZ99
il problema è che i link al download della 2.1 sono tutti off :O e non ho capito perchè, bha..
in ogni caso, (magari è un pò OFF TOPIC) sapresti consigliarmi una rom stock based senza bug e/o lag etc? (oltre alla cloudy)
Grazie in anticipo
Ti consiglio, per questo genere di domande, di rivolgerti in questo thread, così da poter ricevere più consigli dagli utenti --> (Indice ROM).
-
Ragazzi, possiedo la 2.1 e devo fare un reset.
Conviene aggiornare o mi tengo la 2.1, che comunque va una bomba?
-
Quote:
Vash89
Ragazzi, possiedo la 2.1 e devo fare un reset.
Conviene aggiornare o mi tengo la 2.1, che comunque va una bomba?
Tieni la 2.1. La 3.0 soffre di bug alla sveglia e dopo un po rallenta molto
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Sono tornato alla 2.1 pero' manca il toggle del flash, sapete se è possibile aggiungerlo ?