nell'ultima versione manca sempre il call-recorder ? e se sì, come faccio, con xposed?
Provata oggi e non mi dava la possibilità di abilitare la rete 4G
Qualcuno ne sa qualcosa?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Salve ...virrei sapere gentilmente da qualcuno cone installare questa rom,dato che io ho la zen rom 5.4 ,che anche se dice che è un 6.01 e basata su 5.0.2[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/05/image_MJmlZ.jpg[/img]..grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Fatemi sapere grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ultima modifica di gianpassa; 07-05-16 alle 21:10 - Motivo: post consecutivi
Ultima modifica di gianpassa; 07-05-16 alle 21:16
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Nemmeno io posso scegliere 4g ed ho tim, nella vecchia versione nessun problema. Altra cosa strana le voci che scelgo durante l'installazione poi non le ritrovo a rom installata.