Visualizzazione stampabile
-
Io la versione 3 ultralite l'avevo installata con i vari tweak, magari rendono un po' più veloce il sistema, però a me hanno dato l'impressione di una rom più energivora e instabile; alla fine reinstallata con Xceed.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wawalord
Io la versione 3 ultralite l'avevo installata con i vari tweak, magari rendono un po' più veloce il sistema, però a me hanno dato l'impressione di una rom più energivora e instabile; alla fine reinstallata con Xceed.
in che senso instabile? io ho tenuto per una settimana il kernel integrato nella ROM ed oltre a notare un consumo maggiore simile a quello stock non ho notato problemi
-
Qualcuno di voi usa Spotify con viper4android? Perché sembra funzionare benone con il player stock del g2 mentre con Spotify non da alcun risultato.
Ho settato selenio su permissive e deflaggato il nuplayer
-
Quote:
wangaz78
in che senso instabile? io ho tenuto per una settimana il kernel integrato nella ROM ed oltre a notare un consumo maggiore simile a quello stock non ho notato problemi
Nel senso che notato qualche crash di alcune applicazioni e SistemUi.
-
Voi dite che con l'xceed la rom migliora ancora di più rispetto al kernel stock? X me già e' ottimo con esso
-
Quote:
lou84
Voi dite che con l'xceed la rom migliora ancora di più rispetto al kernel stock? X me già e' ottimo con esso
Si, va a migliorare sia la batteria sia le performance
-
Quale versione di xceed consigliate? In passato ho avuto problemi di riavvii con l'xceed
-
Quote:
lou84
Quale versione di xceed consigliate? In passato ho avuto problemi di riavvii con l'xceed
11a. Per consigli sui kernel c'è il topic adatto comunque :)
-
Quote:
xPissio
11a. Per consigli sui kernel c'è il topic adatto comunque :)
Si lo so, infatti chiedevo un consiglio in base a questa rom, quindi in pratoca sono connesse le due cose.. Cmq grazie [emoji6]
-
Ragazzi ma questo xceed ke fa? Come si mette? C'è una guida ke spiega un po tutto? Grazie e scusate la "nabbagine"...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
manu988android
Ragazzi ma questo xceed ke fa? Come si mette? C'è una guida ke spiega un po tutto? Grazie e scusate la "nabbagine"...
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
C'è una discussione in rilievo qui in sezione G2 modding (Indice) dove puoi trovare la discussione dell'Xceed, con spiegato tutto il necessario
-
Quote:
xPissio
Quote:
manu988android
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
C'è una discussione in rilievo qui in sezione G2 modding (Indice) dove puoi trovare la discussione dell'Xceed, con spiegato tutto il necessario
Grazie mille...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ho flashato questa rom per ottenere le prestazioni migliori per gaming+recording, ma anche impostando tutto su performance (Kernel Adiutor) rilevo degli impuntamenti nel gioco ogni 20 secondi circa lunghi circa un secondo. Ho provato anche a flashare Xceed 14 wpr con dei miglioramenti nella fluidità generale del telefono ma quando registro continuo ad avere questi impuntamenti. Quale potrebbe esserne la causa? Potrei provare con Dorimanx ma dalle passate esperienze non mi è sembrato migliore di xceed.
P.s.: Con antutu faccio 52.6k
-
Ciao a tutti, tra le varie rom stock mi consigliate questa? Da pochi giorni ho tra le mani un g2 completamente stock (fermo a kitkat) e sono curioso di provare l'interfaccia lg più aggiornata....grazie
-
Quote:
antdf87
Ciao a tutti, tra le varie rom stock mi consigliate questa? Da pochi giorni ho tra le mani un g2 completamente stock (fermo a kitkat) e sono curioso di provare l'interfaccia lg più aggiornata....grazie
La discussione per confronti e consigli sulle rom è qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6491480
Questa è la stock smagrata.
Per cui sicuramente è consigliabile.
Non installare i tweacks vari (mi pare ci siano nell'aroma) ma solo la rom pulita.
-
Quote:
gianpassa
L'ho su da un mesetto ma nell'aroma ho accettato tutti i tweacks, supponevo fosse meglio. Perché li sconsigli?
-
Quote:
Gaspyd
L'ho su da un mesetto ma nell'aroma ho accettato tutti i tweacks, supponevo fosse meglio. Perché li sconsigli?
Secondo me peggiorano la stabilità generale.
Ma se non riscontri problemi...
-
Appena installata e non riesco ad accedere su Snapchat, a qualcun'altro succede?
-
Quote:
Andruz
Appena installata e non riesco ad accedere su Snapchat, a qualcun'altro succede?
Snapchat non funziona con xposed abilitato. Devi rimuoverlo manualmente :)
-
Quote:
Wawalord
Ottima rom, io ho provato la versione 3.0 nella variante Kra-Pow-Moo-Sab, fluida ma con i tweaks vari un po' energivora e soggetta a crash troppo frequenti, alla fine ho reinstallato senza i tweaks e messo xceed.
Qualcuno può fare un paragone tra la 3.0 e la 4.1?
P.s.: nella versione ultradebloated (almeno nella 3.0) lo sviluppatore ha rimosso il servizio dei vpn, se a qualcuno dovesse servire recupero i file e scrivo la guida.
A me servirebbe proprio il servizio per le vpn..riesci a recuperare qualcosa o devo riscaricare la rom completa (visto che per sbaglio ho cancellato lo zip mannaggia) ed provare a far da solo?
Grazie in anticipo.
EDIT: Ho fatto da solo estraendo i file necessari dalla rom. Allego la cartella se a qualcuno in futuro servirà. Estraete la cartella VpnDialogs e copiatela in system/priv-app. Dovete darle i permessi rwx r-x r-x come anche alla cartella "arm" che vi è contenuta. Ai file "VpnDialogs.apk" (contenuto nella cartella principale "VpnDialogs") e a "VpnDialogs.odex" (contenuto nella cartella "arm") invece date i permessi rw- r-- r--. A questo punto riavviate ed il gioco è fatto.
Download: VpnDialogs
Ho invece ora il problema con il task manager che dovrebbe apparire quando si aprono le app recenti. Ho fatto la stessa cosa che ho fatto per i file delle vpn ma niente da fare. Ho copiato i file "system/priv-app/LGTasks" e dato i giusti permessi ma niente. Poi mi sono accorto che c'era un altra cartella eliminata dalla rom ultraslim: "system/app/bootup/LGTaskManager", ho copiato la cartella e dato i permessi anche a questa ma niente ancora. @Wawalord Manca qualcosa ancora per avere di nuovo il task manager? grazie
EDIT 2: Risolto tutto. Per il task manager bastava solo la cartella LGTaskManager messa in system/priv-app (anche se non so perchè nella rom era in system/apps/bootup, ma visto che funziona va bene così).
-
Qualcuno che utilizza questa rom (la versione ultra lite magari) mi sa dire se le features della smartcover (risposta, musica, orologio,ecc) restano intatte o non funzionano? Grazie!
-
Salve, sul mio lg g2 ho la google edition 1.5 con cui mi trovo bene ma vorrei provare questa. Quale procedura devo seguire? Grazie a tutti :)
-
Quote:
Raffyintheworld
Salve, sul mio lg g2 ho la google edition 1.5 con cui mi trovo bene ma vorrei provare questa. Quale procedura devo seguire? Grazie a tutti :)
Semplici wipe (Data, System, Cache, Dalvik) e flash della ROM.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
xPissio
Semplici wipe (Data, System, Cache, Dalvik) e flash della ROM.
Non è quindi necessario installare la patch che leggo in prima pagina per chi proviene da kitkat o rom aosp?
Mi consigli di di applicare i tweak al Build.prop e init.d quando mi verrà chiesto prima di iniziare l'installazione della rom?ancora grazie :)
-
Quote:
Raffyintheworld
Non è quindi necessario installare la patch che leggo in prima pagina per chi proviene da kitkat o rom aosp?
Mi consigli di di applicare i tweak al Build.prop e init.d quando mi verrà chiesto prima di iniziare l'installazione della rom?ancora grazie :)
Non devi installare nessuna patch, dato che non sei né su KitKat, né su AOSP.
Si, consiglio di installare i tweaks.
-
Quote:
xPissio
Non devi installare nessuna patch, dato che non sei né su KitKat, né su AOSP.
Si, consiglio di installare i tweaks.
Perfetto, rom scaricata appena ho tempo faccio un backup e installo la rom.
Devo fare il wipe anche di internal storage o posso non farlo?
Ancora grazie. :)
-
Quote:
Raffyintheworld
Perfetto, rom scaricata appena ho tempo faccio un backup e installo la rom.
Devo fare il wipe anche di internal storage o posso non farlo?
Ancora grazie. :)
Il wipe internal storage ti cancella tutte le cartelle della memoria interna (foto, video, musica, ecc..)
Spetta a te scegliere se farlo o meno.
-
Quote:
xPissio
Il wipe internal storage ti cancella tutte le cartelle della memoria interna (foto, video, musica, ecc..)
Spetta a te scegliere se farlo o meno.
Se faccio il wipe 'internal storage' è meglio nel senso che evito problemi, lag, incompatibilità o cose simili? perchè se devo fare il wipe ed è inutile ( mi farebbe comodo mantenere le foto e non dover scaricare nuovamente tutti i programmi ) allora installo la rom senza il wipe dello storage :)
-
Quote:
Raffyintheworld
Se faccio il wipe 'internal storage' è meglio nel senso che evito problemi, lag, incompatibilità o cose simili? perchè se devo fare il wipe ed è inutile ( mi farebbe comodo mantenere le foto e non dover scaricare nuovamente tutti i programmi ) allora installo la rom senza il wipe dello storage :)
No, serve soltanto a fare pulizia, nient'altro.
-
Perfetto, ti ringrazio. Ah, io ho installato su questa rom ( google edition ) un kernel Xceed sostituendolo all'originale della rom...Non mi creerà problemi con la nuova rom se non faccio il wipe internal storage oppure andando ad installare la nuova verrà cancellato? dico questo perchè non vorrei che l'xceed rimane installato ugualmente andando ad incasinare il telefono :)
-
Quote:
Raffyintheworld
Perfetto, ti ringrazio. Ah, io ho installato su questa rom ( google edition ) un kernel Xceed sostituendolo all'originale della rom...Non mi creerà problemi con la nuova rom se non faccio il wipe internal storage oppure andando ad installare la nuova verrà cancellato? dico questo perchè non vorrei che l'xceed rimane installato ugualmente andando ad incasinare il telefono :)
Il kernel non si toglie con il wipe internal storage, ma non gli altri wipe (EDIT: Si trova in /boot :-[)
-
Quote:
xPissio
Il kernel non si toglie con il wipe internal storage, ma non gli altri wipe (EDIT: Si trova in /boot :-[)
Allora in serata installo la nuova rom e vediamo come va :)
-
Rom installata, sembra avere un unico problemino, almeno per ora. Ho l'audio basso mentre ad esempio guardo un video su youtube...Come posso provare a risolvere per aumentare un pochino il volume?Grazie :)
-
Quote:
Raffyintheworld
Ho l'audio basso mentre ad esempio guardo un video su youtube...Come posso provare a risolvere per aumentare un pochino il volume?Grazie :)
prova con una mod di queste (ovviamente da flashare da recovery):
https://mega.nz/#!KwJlGCZY!1pakicOJ2...RUvkVMZifbilHU
https://mega.nz/#!355xjTqD!E1GHnItAu...QVjhJXYt7BQkRQ
p.s. mi raccomando un backup prima del flash della mod
-
Salve ragazzi, ieri sera ho flashato xceed build 14 su questa rom, ma ho un problema. Oggi il Cell si è spento con 1h30min di display. Mai avuto risultati così negativi Qualcuno mi può dire cos' è successo? Kernel non compatibile? O si deve semplicemente assestare?
-
Quote:
solema128
Salve ragazzi, ieri sera ho flashato xceed build 14 su questa rom, ma ho un problema. Oggi il Cell si è spento con 1h30min di display. Mai avuto risultati così negativi Qualcuno mi può dire cos' è successo? Kernel non compatibile? O si deve semplicemente assestare?
Non ricordo problemi specifici in alcuna build Xceed, 11a, 12a e nemmeno 14. Prova ad analizzare i consumi perché non credo ad un assestamento del kernel così aggrressivo. Prova a vedere se ne i prossimi giorni i consumi rientrano, in caso negativo prova a buttare su un altro kernel, anche la ver 9 di Xceed andava benone, a tua scelta quindi
-
Quote:
wangaz78
Non ricordo problemi specifici in alcuna build Xceed, 11a, 12a e nemmeno 14. Prova ad analizzare i consumi perché non credo ad un assestamento del kernel così aggrressivo. Prova a vedere se ne i prossimi giorni i consumi rientrano, in caso negativo prova a buttare su un altro kernel, anche la ver 9 di Xceed andava benone, a tua scelta quindi
Ho letto in giro di problemi improvvisi da ieri con l'applicazione Facebook e Messenger in merito a consumi molto elevati...
Non so se c'entri qualcosa col tuo caso, io non ho un account FB e non mi manca...
-
Quote:
gianpassa
Ho letto in giro di problemi improvvisi da ieri con l'applicazione Facebook e Messenger in merito a consumi molto elevati...
Non so se c'entri qualcosa col tuo caso, io non ho un account FB e non mi manca...
Era proprio quello infatti il problema, le app di Facebook e Messenger.. Oggi tornato tutto alla norma