Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo0026
Thread aggiornato con link della v5.2 e link della fonte (scusatemi ma non me ne sono accorto che non l'avevo messo)
Aggiornato il titolo
[emoji41]
-
Salve ho appena installato la rom 5.2 direi ottima ma ho un problema la radio fm funziona vede le stazioni ma non si sente niente sia dalle cuffie che attivando il suono dell'altoparlante del telefono.
C'è qualche fix ? che sappiate?
Grazie 100000000000000000000000
-
Devo fare tutti i wipe avendo la 5.1?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
lucabs
Devo fare tutti i wipe avendo la 5.1?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Di solito con queste ROM non fanno delle modifiche radicali da una versione all'altra quindi fai wipe system, cache e dalvik
-
Daccordo Grazie
-
Ciao ragazzi, ho installato questa rom che graficamente è meravogliosa. Però ho notato che l'aroma installer non era praticamente tradotto in inglese e anche la rom ha certe voci ancora in turco (o non so quale lingua :p).
È un problema mio o è proprio la rom così?
-
Quote:
alexassin
Ciao ragazzi, ho installato questa rom che graficamente è meravogliosa. Però ho notato che l'aroma installer non era praticamente tradotto in inglese e anche la rom ha certe voci ancora in turco (o non so quale lingua :p).
È un problema mio o è proprio la rom così?
La ROM è così.
-
Ciao, installata. Durante l'installazione lo schermo era un po' spixellato e poi era in turco?
-
Quote:
dfleed
Ciao, installata. Durante l'installazione lo schermo era un po' spixellato e poi era in turco?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
assolutamente, tant'è che mi ha fatto venire l'angoscia! :laughing: però tutto ok
-
Quote:
maddakkiona
assolutamente, tant'è che mi ha fatto venire l'angoscia! :laughing: però tutto ok
raggazzi dopo il flash mi è comparso un menu in turco che faccio?