Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo0026
Ah ok... Allora prova a usare gravitybox
Allora. Ho provato sia gravitybox che G3 tweaksbox per LP. ma non applicano le modifiche, probabilmente perche' e' una rom custom e ci sono gia' modifiche alla statusbar
Ma non c'è un modo per modificare le icone della statusbar? propio non mi piacciono
-
Ciao a tutti..ho installato questa rom e direi che mi piace..ma la radio non si sente,non che sia importante ma succede anche a voi?
-
Quote:
alpinet
Ciao a tutti..ho installato questa rom e direi che mi piace..ma la radio non si sente,non che sia importante ma succede anche a voi?
In che senso che non si sente? Io quando ho provato la rom era a posto la radio... Li hai messi gli auricolari per ascoltarla?
-
Quote:
matteo0026
In che senso che non si sente? Io quando ho provato la rom era a posto la radio... Li hai messi gli auricolari per ascoltarla?
heheh.si certo che li ho messi..ma niente..prende sintonia ..aggancia le stazioni ma non si sente..provato anche altre cuffie ..si sentono con altre app ma non con la radio..ci sono impostazioni particolari?
Altra cosa Matteo..cè qualche problema ad installare un launcher su questa rom?se no quale mi consigli?
-
Salve a tutti sembra di aver risolto tutti i vari problemi reinstallando la stock rom 4.4.2 flashabile da ricovery. Adesso però vorrei installare questa rom. Cosa devo fare? Devo cambiare la ricovery, installare il bootstack ibrido cambiare la base da KK a LP e poi successivamente flash are questa rom?
Al momento ho:
-stock rom 4.4.2
-recovery TWRP 2.8.5.1
-e credo la base KK
Grazie a chiunque mi aiuti
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
alemia76
Salve a tutti sembra di aver risolto tutti i vari problemi reinstallando la stock rom 4.4.2 flashabile da ricovery. Adesso però vorrei installare questa rom. Cosa devo fare? Devo cambiare la ricovery, installare il bootstack ibrido cambiare la base da KK a LP e poi successivamente flash are questa rom?
Al momento ho:
-stock rom 4.4.2
-recovery TWRP 2.8.5.1
-e credo la base KK
Grazie a chiunque mi aiuti
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Passa da Lollipop stock versione flashabile da recovery con questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7709515
Metti la 30d.
Ricordati di aggiornare la recovery (prima del flash della LP stock e ancora poi prima del flash di un'altra rom) alla twrp 2.8.7.3 versione bump by blastgator.
Poi potrai mettere quello che vorrai.