Come mai parli di affidabilità? Non lo è questa rom?
Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Secondo me è stabile,sia la 10.2 che la 10.3,
mi è successo in due settimane circa che in due occasioni il telefono desse l'impressione di piantarsi ma dopo qualche secondo si è ripreso,
probabile qualche app lenta,
altre rom tipo la vanir sempre derivata da cm13 in due occasioni sempre su due settimane ha proprio causato riavvio del telefono.
Messo la rom da poco, devo dire che rispetto alle stock based la differenza in termini di fluidità si sente.
Avevo provato un po' di tempo fa un'altra AOSP però in versione 5.1.1, la SlimSaber, però assolutamente non ho visto questa differenza.
Anche visivamente è molto piacevole, per i consumi ci sarà da aspettare un po', bug per ora non ne ho trovati, impostata l'interfaccia a 440 dpi senza avere problemi.
Cose strane, tipo la funzione "caffeine" , avete idea che permetta di fare?
Non sono riuscito a trovare nulla per un toggle che permetta di switchare delle reti, però ho trovato un'applicazione che installa un widget funzionante bene, potete leggere qui il topic.
Domanda stupida, ci sono le api camera2?
Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk
Vorrei capire una cosa, ma i tasti di navigazione si possono cambiare di posizione?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Si, la posizione dei tasti nella nav bar la puoi cambiare, ora non ricordo di preciso il passaggio perché non monto più la rom, ma comunque bisogna attivare l'editor tasti dal menù della navbar (fra le impostazioni del telefono) e puoi modificare a tuo piacimento.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...e1de560817.jpg
Attiva l' editor pulsanti dentro a quel menu, non é facilissimo da trovare