Visualizzazione stampabile
-
Io sono con la 10.3 e non mi trova nemmeno il segnale. A questo punto credo che sia un problema mio, ho letto che c'è una guida per un fix hardware (alcuni g2 hanno questo difetto). Attendo magari qualcuno che mi confermi non possa essere il kernel a determinare tutto questo e mi cimento in questo piccolo intervento hardware. Ti ringrazio.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Installata oggi ultima versione,con dirty wipe,
nulla da segnalare.
-
Nuova versione 10.5 R62, aggiornato il primo post e aggiunto mirror MEGA ! :cool:
Changelog
Buon flash !
-
wangaz facci sapere come va
-
Quote:
Originariamente inviato da
GastonILbello
wangaz facci sapere come va
Per ora male, molto male, installata ieri sera, consumi elevatissimi (play services e servizi di sistema), devo provare a riflasharla ma sto facendo i preparativi per la partenza e credo che non riuscirò a fare subito la prova. Se qualcuno nel frattempo la prova e segnala eventuali consumi anomali e GApps utilizzate (io ho usato le Open Pico).
Grazie
P.S. anche con la 10.4 non mi ero trovato molto bene dal punto di vista dei consumi
-
mi pare che la remix, la crdroid e la aicp vadano abbastanza bene
-
Vedo se riesco a installare in settimana,
ovviamente come sempre --- :lol: --- dirty flash sulla rom penultima versione,
previo nandroid e wipe cache e dalvik.
Vi farò sapere,penso settimana prossima,
mi pare che abbiano fatto parecchie modifiche.
-
ciao scusate..quando vado sul link delle du gapps mi compaiono 2 file banks e tbo...all'interno ne hanno altri 2 ognuno..ma cosa devo scaricare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alpinet
ciao scusate..quando vado sul link delle du gapps mi compaiono 2 file banks e tbo...all'interno ne hanno altri 2 ognuno..ma cosa devo scaricare?
Devi guardare nella cartella "Banks", dove all'interno trovi due .zip, uno più aggiornato dell'altro.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Installata l'ultima versione, confermo l'importante battery drain, inoltre la rom mi sembra meno performante e con qualche problema nel l'aggancio e nello swtich delle reti.
Però la nuova boot animation è spettacolare!
Comunque valuto un paio di giorni e poi in caso metto la rremix.