Visualizzazione stampabile
-
Appena installata v10.3. Attendo utilizzo di qualche giorno per dare un giudizio. E' la mia prima ROM.
Una domanda, con LP stock avevo l'app QuickMemo+ che usavo frequentemente. C'è possibilità di recuperarla? O c'è qualcosa di alternativo in grado di recuperare tutti i suoi dati che ho salvato?
Piccolo aggiornamento, oggi pomeriggio un doppio riavvio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
JackJackson
Appena installata v10.3. Attendo utilizzo di qualche giorno per dare un giudizio. E' la mia prima ROM.
Una domanda, con LP stock avevo l'app QuickMemo+ che usavo frequentemente. C'è possibilità di recuperarla? O c'è qualcosa di alternativo in grado di recuperare tutti i suoi dati che ho salvato?
Ovviamente puoi trovare una app simile, ma non una che ne recuperi i dati, a queste cose bisogna pensare prima, ma ti capisco ho perso decine di memo proprio perché non ci si pensa.
-
Quote:
JackJackson
per quanto mi riguarda la DU si è fermata alla ver 10.2, poi è solo peggiorata. Neanche quella di Yair mi soddisfa (10.5)
Ora come ora a mio avviso il top sono AICP (uscita nuova versione proprio ieri) e AOKP (Yair), purtroppo entrambe CM based.Non è la sezione giusta per fare confronti, volevo solo consigliarti un cambio se pensi che la DU non sia di tuo gradimento.
-
Questa è la mia prima custom che installo sullo smartphone. Non ho termini di paragone. L'ho messa perchè il mio G2 era diventato lento e laggava spesso e volentieri.
Ora va meglio, riavvii a parte (2 uno in coda all'altro ieri, uno oggi). La tengo ancora qualche giorno e poi vedo. La grafica di MM non mi fa impazzire, ma forse è solo abitudine.
Magari la prossima rom che proverò sarà su base LP, vedrò. Quello che cerco è fluidità (soprattutto quando gioco a RR3) e una buona durata della batteria, come un pò tutti.
-
-
Cribbio giusto ieri sera che avevo tempo avevo buttato su la 10.5,,,,,, :'(
Adesso mi ritocca fare l'opera stanotte con la final anche perchè ho visto che hanno fatto parecchie modifice,download in corso...
Fra l'altro appena installata anche su N5 della moglie.
-
Quote:
Bibe
Cribbio giusto ieri sera che avevo tempo avevo buttato su la 10.5,,,,,, :'(
Adesso mi ritocca fare l'opera stanotte con la final anche perchè ho visto che hanno fatto parecchie modifice,download in corso...
Fra l'altro appena installata anche su N5 della moglie.
.... E come va?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Ah boh l'ho usata la 10.5 una giornata in pratica,nulla da segnalare direi...
Piuttosto,oggi mentre guardavo la motogp ho fatto ulteriore wipe full e installato la final,
devo dire che ho un problema in questo caso,problemi di sincronizzazione,
le mail non arrivano se non quando apro l'app,quindi in palese ritardo rispetto alla ricezione reale.
Avendo fatto installazione pulita è un bel problema,
l'ultima versione che ho provato perfettamente funzionante era la 10.4 di cui conservo nandroid,
se il problema permane dovrò ripristinare...:fear:
-
Quote:
autop
.... E come va?
appena installata, per ora tutto nella norma
Occorre flashare SuperSu per ottenere il root sul dispositivo (io ho usato la ver 2.72, nel link la 2.78 final):
https://download.chainfire.eu/1001/S...0905010000.zip
edit dopo 24 ore
La ROM si comporta abbastanza bene, i consumi sono nella norma, unica cosa da segnalare è che ogni tanto la WIFI è ballerina. Personalmente mi aspettavo di più da una Dirty Unicorns R68, per quanto mi riguarda mi sono trovato meglio con AICP e AOKP. Peccato perché le prime release MM erano promettenti! Arrivederci a N !
-
Scusate l'ignoranza ma le gapps suggerite sono le Banks e le TBO, sono valide entrambe? Qual è la differenza tra le due? Grazie