Visualizzazione stampabile
-
@wangaz78
Grazie mille davvero.. Avevo visto le immagini di spoiler.. Ma accidenti mica lo trovavo in mezzo ai mille menu...
X la luminosità.. Vedrò.
Mi fido della vostra opinione.. Però mi rimane questa sensazione rispetto alla rom standard.... E mi fa strano che sia una cosa software
Comunque.. Ieri lascio il Cell in mano ad amico che non smanetta coi cell ma li cambia spesso.. Ora ha note 4... 2 minuti con il G2 con dirty unicorn e commenta così.. CAVOLI SE È FLUIDO..
Ecco, mi sono sentito soddisfatto
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
la rom è bella e performante, ma anche mettendo un canale del wifi elevato ho qualche disconnessione (la soluzione è la solita: WEP o annullare la rotazione della chiave).
Inoltre ho qualche riavvio sporadico (2 in 3 giorni).
vengo da un full wipe.
-
Mai evidenziato problemi.. Flash lg tools rom 30d.. Root, twrp e poi flash ultima versione, bootstack, full wipe e flash rom e Banks gapp
Gira liscia da far paura.. Non sento più il bisogno di cambiare cell
Domani testo GPS, batteria e foto in un full day away home.. Dalle 6,30 alle 18.. Probabili 3 ore di maps, 30 foto di interni SMS, Whatapps Tapatalk e calls varie
-
Buongiorno ragazzi, volevo delle informazioni su questa rom. La durata media della batteria, prestazioni della fotocamera e cosa molto importante il doppio tap, non sono riuscito a capirlo.
Grazie e buona domenica
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Doppio tap x risveglio c'è, x spegnere sulla barra in alto.
Camera e batteria sono impressioni personali non oggettive.. Camera più comoda ma ho la sensazione che sia meno della stock.. Batteria con uso leggero 2 gg.. 3/4 ore di schermo acceso me le fa
-
@Tecnolo Attualmente ho la cloudy 3.3 va bene ma ha rallentamenti, si sicuramente la fotocamera è inferiore alla stock, basta che non sia una cosa molto evidente. Una domanda la cam anteriore ha la funzione flash? ( un riquadro luminoso) grazie per la risposta
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Riquadro luminoso c'è..
Rallentamenti non ne noto
La fotocamera, troppi parametri x rispondere con certezza.
-
La sto testando anche io, è veramente fluida.... venivo dalla Cloudy3.3 che era un bomba..ma ultimamente era troppo piantata...
-
Dopo il test di domenica:
Segnale GPS migliore che stock, però è calato sempre molto durante uso.
In giornata normale, mi sembra batteria migliorata al netto di una maggiore fluidità generale, nello switch tra app e nel browser chromium
-
Questa rom supporta l'apertura della fotocamera a display spento premendo qualche tasto?
Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk