Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valehz
Questa rom supporta l'apertura della fotocamera a display spento premendo qualche tasto?
Impostazioni--->Pulsanti--->Premi 2 volte tasto accensione per fotocamera (descr. Consente di aprire rapidamente la fotocamera senza sbloccare lo schermo)
Quando esegui per la prima volta ti chiederà quale app camera utilizzare come default (se ne hai più di una ovviamente)
-
Ciao ragazzi!!
La uso dalla 10.1 e devo dire che non ho mai rilevato grossi problemi... Anzi il cel rispetto alla rom stock vola!!! (dirty flash 10.2su 10.1)
Per chi ha sempre problemi con il wifi, se il vostro router lo consente, vi consiglio lo switch alla rete a 5 ghz che a mio avviso rispetto alla classica 2,4 sembra presentare meno il problema delle disconnessioni.
Unico fastidio al momento è il volume in chiamata troppo alto per le mie orecchie anche al minimo. Qualcuno ha rilevato lo stesso "problema"?
-
Quote:
roccosif
Ciao ragazzi!!
La uso dalla 10.1 e devo dire che non ho mai rilevato grossi problemi... Anzi il cel rispetto alla rom stock vola!!! (dirty flash 10.2su 10.1)
Per chi ha sempre problemi con il wifi, se il vostro router lo consente, vi consiglio lo switch alla rete a 5 ghz che a mio avviso rispetto alla classica 2,4 sembra presentare meno il problema delle disconnessioni.
Unico fastidio al momento è il volume in chiamata troppo alto per le mie orecchie anche al minimo. Qualcuno ha rilevato lo stesso "problema"?
Grazie per il feedback, purtroppo per il discorso WIFI ho fatto molteplici prove con 2 router diversi e passando da rete 5GHz a 2.4GHz (e viceversa) non ho notato né miglioramenti né peggioramenti (questa la mia esperienza). Hai provato ad abilitare nelle opzioni sviluppatore "Usa client DHCP precedente" ? Un utente ha segnalato questa modifica come risoluzione al bug del WIFI. (bah)
A livello di volume non ho notato alcun problema particolare, i livelli sono medi, né bassi né troppo elevati. Purtroppo non ho la ROM montata in questo momento ma di chiamate ne ho fatte diverse e non ricordo di aver dovuto ritoccare il volume o comunque non ho riscontrato un livello troppo elevato. Vediamo se qualcuno conferma.
-
Sinceramente ho un cisco Wag320n settato a 5 ghz ed avro avuto 4-5 disconnessioni in un mesetto senza impostare il client DHCP di LP. Quindi non mi sono posto il problema.
Durante il fine settimana mi collego spesso ad un D-Link ( non ricordo il modello) settato a 2,4 ghz ed anche li mai disconnesso.
Probabilimente, aspettiamo altri feed, il livello del volume potrebbe essere dato dal dirty flash della 10.2 sulla 10.1. Ma va bene cosi, farò un full wipe con della l'arrivo della 10.3.
Per chi si chiede dati riguardanti la batteria dopo 3-4 cicli di ricarica si assesta ed con il mio uso durante la settimana lavorativa faccio tranquillamente 2 giorni con circa 4he30m di schermo acceso con circa 10 ore al giorno in LTE (Vodafone)ed un oretta di GPS (Runtastic).
:huhu:
-
Giusto per informazione, per chi si ricorda del mio problema con la tendina notifiche che in orizzontale non scendeva, ho risolto. Il problema dipende la mio touchscreen che ho notato essere diventato meno sensibile sul primo millimetro del lato destro e per cui é un problema mio.
Ho provato a reinstallare la rom e devo dire che se riesco a convivere con il mio "problema" va veramente bene.
Inoltre volevo chiedervi: avete riscontrato problemi a flashare il fix delle registrazioni vocali dal thread della cm13? Si può flashare?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
stetta93
Giusto per informazione, per chi si ricorda del mio problema con la tendina notifiche che in orizzontale non scendeva, ho risolto. Il problema dipende la mio touchscreen che ho notato essere diventato meno sensibile sul lato destro e per cui é un problema mio.
Ho provato a reinstallare la rom e devo dire che se riesco a convivere con il mio "problema" va veramente bene.
Inoltre volevo chiedervi: avete riscontrato problemi a flashare il fix delle registrazioni vocali dal thread della cm13? Si può flashare?
Nessun problema! Flashato sia il fix delle registrazioni, sia il fix dell'operatore
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
In cosa consiste il problema delle registrazioni vocali?
Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Valehz
In cosa consiste il problema delle registrazioni vocali?
Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk
Affligge tutte le cm13, perlomeno quelle che ho provato io, e consiste nel fatto che senza flashare il fix (che trovi in prima pagina sul thread della cm13) le registrazioni vocali di whatsapp gracchiano.
-
sapete se questo gracchiare nelle registrazioni su whatsapp avviene anche sulle altre rom mm?
sulla crdroid?
sono adesso sulla Google Edition e non posso provare
-
Affligge tutte le nuove MM! Il fix consiste nel disattivare il secondo microfono
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App