Nuova versione fresca fresca uscita poco fa!
DU 10.3: https://www.androidfilehost.com/?fid=24580943222146872
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Nuova versione fresca fresca uscita poco fa!
DU 10.3: https://www.androidfilehost.com/?fid=24580943222146872
L'ho messa a scaricare! La provo dopo cena
Aggiornato log e link originale. Aggiunto link mirror su Mega.
L'avete provata?
Stasera sul tardi vado di flash sopra alla 10.2
Il fix per il volume basso che si usa sulla CM13,quello con viperandroid e tutto il resto delle app e profili da installare l'avete provato,funziona anche qui?
io non ho installato alcun fix per il volume basso in quanto mi pare che sia già abbastanza elevato, non so dire la registrazione dei messaggi whatsapp se necessita del fix che disattiva il secondo mic , di quali altri fix parli? Per quanto riguarda l'equalizzatore io uso quello integrato in Player Pro.
Io ho installato la rom ed il fix per i messaggi vocali di whatsapp (però non ho provato a vedere su funzionano bene senza fix), mentre per quanto riguarda i volumi se ho necessita li alzo da kernel auditor.
Grazie per la dritta su kernel auditor che non conoscevo, lo provo...
Circa il problema audio, non intendevo whatsapp perché non registro nulla con quello,
intendevo il volume in generale che ad esempio riproducendo un video è abbastanza basso come succede con la cm ufficiale,
se leggete il secondo post di quella discussione c'è tutta una procedura per risolvere il problema.
Tornando a questa rom,
qualcuno ha già flashato sopra alla 10.2?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Io per sicurezza ho fatto full wipe, non avevo molto da salvare.
Beh ma dalla versione precedente a quella nuova basterebbe un wipe parziale... Io procedo così ovviamente facendo anche un nandroid prima....