Che cambia tra le du gapps e le du gapps clear?
È possibile aggiungere il double tap to sleep al launcher tramite qualche tweak?
Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Che cambia tra le du gapps e le du gapps clear?
È possibile aggiungere il double tap to sleep al launcher tramite qualche tweak?
Ok installata senza wipe, stavo facendo un'altra cosa al pc e dopo aver fatto il nandroid me ne sono scordato.... 😕😱
Il fatto è che per adesso a mezz'ora dal flash va tutto bene come al solito, tanto meglio...
Cosa intendi per aggiungere il dt2s al launcher? Lo attivi dal menu dirty tweaks e non serve fare altro....
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Si può spegnere lo schermo facendo doppio tap sulla home? Non sulla statusbar
Ah adesso è chiaro...
No solo dalla barra per spegnere.
Se vuoi farlo da qualsiasi punto devi usare un'app ma io evito, ovviamente consumano più o meno batteria....
Gravity screen pro mi risulta sia la migliore a riguardo, la usavo sul nexus
Io uso Nova launcher prime (a pagamento) che ha la funzione integrata.
Vero anche quello, ho nova prime da un pezzo e non l'avevo mai attivata quella funzione...
sapete se in questa rom è possibile abilitare i "profili di sistema" come sulla cm13, ovvero la funzione che permette di associare ad un evento come la connessione\disconnessione ad una determinata wifi la regolazione dei volumi dell'audio, è una funzione che trovo molto utile specie per l'ufficio ma che non riesco a trovare (sempre che ci sia).
se non l'hai trovato evidentemente non c'è.. forse non è la ROM per te
Alla fine non ho resistito, l'ho installata pure io! Tra qualche giorno posto le mie impressioni.
Intanto vi chiedo:
- Per installare Viper4Android seguo la guida per CM13?
- Ho notato che l'otg lo legge solo con l'explorer di sistema, cosa piuttosta fastidiosa, dato che per esempio non mi fa copiare intere cartelle ma solo elementi. ES Gestore file proprio non legge la pennette. Soluzioni?
- Sono presenti modalità di risparmio energetico e/o prestazioni?
EDIT: Viper4Android si installa come su CM13, alle altre due domande ancora non ho trovato risposta.
Grazie!
1 - Adesso non ho su la ROM ma per l'OTG in "mnt/media_rw/xxxx-xxxx" non trovi nulla? Dovrebbe trovarsi lì. Se non sbaglio questo è un "problema" di Marshmallow che ho riscontrato anche con altre ROM (vedi Beanstalk)
se può tornarti utile:
https://www.youtube.com/watch?v=RxRw...ature=youtu.be
2 - Mi pare non ci siano, ma con kernel adiutor non puoi creare dei profili personalizzati? non so se sia questo il tuo problema,personalmente non sento il bisogno di questa funzionalità considerando che il kernel DU mi soddisfa così di suo.