Visualizzazione stampabile
-
Ero io l'utente di XDA 😀
Ottima come ROM nella fluiditā ma scarsa di batteria soprattutto a causa di questo bug ( non so se capita a tutti..)
Rimane sempre questo wake attivato che impedisce il deep sleep.
Purtroppo io non sono riuscito a risolverlo, sono passato ad AospExtended v3
Spero qualcuno sappia dirti meglio
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...53222dfa4c.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...aa1be4dc9d.jpg
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Grazie della info... Se č un bug comune credo lo sistemeranno a breve (almeno me lo auguro!)
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_4Wk08.jpg
Questo il mio, ho WiFi spento come mai dice running? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Questo credo sia un bug di Betterbatterystats, a me č capitato che mi dava No Signal mentre avevo il segnale perfetto
Quote:
Originariamente inviato da
lucabs
LG d802 - AospExtended 3.0
-
la sto provando da 1 ora...unico problema per ora: la registrazione video... mi si chiude la app camera di default e quindi non posso registrare e anche con i panorami mi si chiude... mentre le foto me le fa fare tranquillamente.
edit: ora funzionano video e panorama.
-
Ciao a tutti. Installata domenica sera su G2 stock mai moddato. Devo dire veramente bella e performante. Non ho avuto finora nessun blocco o riavvio del terminale e nessun bug particolare rilevato. Passare da Android 5 a 7, poi, č stato davvero piacevole e perfino il pixel launcher, che all'inizio mi ha spiazzato un po', lo trovo ora comodo e intuitivo.
Peccato il battery drain con cell in standby, spero che risolvano. A tal proposito sapete se era un bug presente anche nelle vecchie release? Io ho comunque una batteria esterna e in caso lo collego, ma certo sapendo quanto sia longevo il G2 (con la sua batteria) č davvero un peccato (e in effetti probabilmente per molti rende la rom non utilizzabile).
-
Quote:
Jul1us
Ciao a tutti. Installata domenica sera su G2 stock mai moddato. Devo dire veramente bella e performante. Non ho avuto finora nessun blocco o riavvio del terminale e nessun bug particolare rilevato. Passare da Android 5 a 7, poi, č stato davvero piacevole e perfino il pixel launcher, che all'inizio mi ha spiazzato un po', lo trovo ora comodo e intuitivo.
Peccato il battery drain con cell in standby, spero che risolvano. A tal proposito sapete se era un bug presente anche nelle vecchie release? Io ho comunque una batteria esterna e in caso lo collego, ma certo sapendo quanto sia longevo il G2 (con la sua batteria) č davvero un peccato (e in effetti probabilmente per molti rende la rom non utilizzabile).
Nella versione 1.9 non era presente questo bug (testata personalmente), potresti provare ad installare quella nel frattempo che risolvono
-
Quote:
Pr0ject
Nella versione 1.9 non era presente questo bug (testata personalmente), potresti provare ad installare quella nel frattempo che risolvono
Non vorrei fare troppi cambiamenti (pigrizia pių che altro).... Quindi aspetterei un update. Mi pare anche di notare comunque una certa stabilizzazione della batteria tra oggi pomeriggio e stasera.... Domani faccio qualche screenshot cosi lo tengo pių sotto controllo e vediamo come va.
-
Anche se a me BBS segnalava che non andava mai in deep sleep, il consumo non era poi cosė esagerato... Si č vero di pių rispetto ad altre ROM ma non cosė tanto da renderlo inutilizzabile
LG d802 - AospExtended 3.0
-
Ciao a tutti, anche io ho installato da poco la crDroid 2.0 (prima avevo Resurrection Remix 6.0, ma aveva qualche bug); a me la Rom funziona molto bene, ma ha il solo difetto che non passa pių nč a LTE nč a UMTS, sono bloccato in 2G. Sto cercando di capire come risolvere, ma soprattutto non capisco se č un bug della rom o un problema solo mio.
Ho flashato i modem ottimizzati italiani trovati su xda, ho cercato di risolvere usando il service menu #*#*4636*#*#, ma nulla da fare.
Sto seguendo il thread di xda dove consigliano di ripristinare partizioni modem e efs, ma non avevo fatto il backup, e ora voglio provare a flashare la RR o la crDroid 1.5 per vedere se l'LTE ritorna.
C'č altro che possa provare?
Edit: con la RR Nougat del 28/11/2016 LTE funziona.