Visualizzazione stampabile
-
In relazione al problema del battery drain devo dire che in gran parte si è risolto e il telefono ha stabilizzato di molto i consumi dopo i primi giorni.
Allego uno screen dopo tipica giornata a lavoro: mail in push, un paio di telefonate, whatsapp e qualche app utilizzata. Insomma decisamente un utilizzo poco intenso. Devo dire risultato buono. Considerate anche il telefono ha più di 2 anni e la batteria non è mai stata sostituita (eh si, qualcosa l'ha perso).
http://i68.tinypic.com/2j2vwa9.png
-
ragazzi, voglio portare il mio g2 in assistenza prima che scada la garanzia (il 10 febbraio), quindi ora mi stavo leggendo la guida del metodo tot
non riesco ad entrare in download mode però, come si fa? io pensavo: da spento premo volume giù, premo tasto power e quando appare il logo lg continuo a premere il tasto volume giù,
ma probabilmente mi sbaglio.
*scusate se è off topic, ma montando questa rom mi sembrava giusto porre qui la domanda
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasolosoddu
ragazzi, voglio portare il mio g2 in assistenza prima che scada la garanzia (il 10 febbraio), quindi ora mi stavo leggendo la guida del metodo tot
non riesco ad entrare in download mode però, come si fa? io pensavo: da spento premo volume giù, premo tasto power e quando appare il logo lg continuo a premere il tasto volume giù,
ma probabilmente mi sbaglio.
*scusate se è off topic, ma montando questa rom mi sembrava giusto porre qui la domanda
La sezione giusta sarebbe questa https://www.androidiani.com/forum/mo...per-lg-g2.html
comunque per andare in download mode spegni il telefono,aspetta qualche secondo e poi tenendo premuto SOLO volume up inserisci il cavo di collegamento con il pc.
-
Ragazzi.... Buongiorno.... Per forza di cose ho dovuto tirare fuori dal cassetto lg g2 (terminale dalle mille risorse e soddisfazioni) ho root e TWRP con firmware stock 4.4.2 20H..... Vorrei installare questa ROM... Flash ok ma al reboot non si avvia arriva in una sorta di schermata di protezione LG (scusate ma non so come si chiama) e devo riandare in recovery (combinazione tasti) e restorato il firmware stock 4.4.2 20H. Avete qualche dritta? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
franco79
Ragazzi.... Buongiorno.... Per forza di cose ho dovuto tirare fuori dal cassetto lg g2 (terminale dalle mille risorse e soddisfazioni) ho root e TWRP con firmware stock 4.4.2 20H..... Vorrei installare questa ROM... Flash ok ma al reboot non si avvia arriva in una sorta di schermata di protezione LG (scusate ma non so come si chiama) e devo riandare in recovery (combinazione tasti) e restorato il firmware stock 4.4.2 20H. Avete qualche dritta? Grazie
Recovery bump aggiornata? Forse potresti passare prima da una LP stock e poi proseguire...
-
buongiorno a tutti...
io ho la vers. 1.4...e da qualche tempo noto che il telefono non riesce a metter a fuoco. il telefono probabilmente mi è caduto, ho rotto il vetrino delle fotocomamera esterna e proprio ieri ho cambiato anche la fotocamera, perchè pensavo fosse rotta.
ho installato al nuova e ha lo stesso difetto. riesco a fare le foto da vicino....quelle da lontano....anche da una distanza di 50 cm....non riesce a mettere a fuoco...potrebbe essere un problema di immagine o di software? oppure è un problema hardware del telefonino?
per il resto sono molto contento di come è fluida immagine e chiedo ulteriore vs. consiglio se aggiornare immagine oppure installare qualche altra immagine.
Vi ringrazio in anticipo.
-
Grazie di tutto Autop risolto!!!!!!!!!!!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ragazzi, c'è qualche metodo per fare funzionare gli infrarossi in modo da poterlo usare come telecomando universale con queste rom non stock? era una funzione che usavo tantissimo e la trovavo molto comoda, ed è davvero un peccato non poterla usare
-
Quote:
Erius93
Ragazzi, c'è qualche metodo per fare funzionare gli infrarossi in modo da poterlo usare come telecomando universale con queste rom non stock? era una funzione che usavo tantissimo e la trovavo molto comoda, ed è davvero un peccato non poterla usare
Dal play store cerca zazaremote
Direi funzionalità superiori alla stock !
-
Quote:
gianpassa
Dal play store cerca zazaremote
Direi funzionalità superiori alla stock !
Funziona alla grande. Grazie mille!!