Visualizzazione stampabile
-
CrDroid 2.1 disponibile al download!
Di seguito il link --> (https://www.androidfilehost.com/?fid=457095661767135111)
Buon proseguimento!
-
Installata ieri sera la 2.1 , devo dire che è una buona ROM però ho riscontrato un problema , l'audio è più basso della versione stock che già non era altissimo rispetto altri terminali , si può risolvere in qualche modo ?
Altre due domande
1- Per i permessi di root cosa devo fare ? Sono già abilitati ?
2- Come posso impostare una suoneria personalizzata per le notifiche ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antocarmeci
Installata ieri sera la 2.1 , devo dire che è una buona ROM però ho riscontrato un problema , l'audio è più basso della versione stock che già non era altissimo rispetto altri terminali , si può risolvere in qualche modo ?
Altre due domande
1- Per i permessi di root cosa devo fare ? Sono già abilitati ?
2- Come posso impostare una suoneria personalizzata per le notifiche ?
1. Per i permessi di root, devi abilitarli dalle Opzioni sviluppatore.
2. Dalle Impostazioni -> Audio, trovi la voce per l'audio delle notifiche.
-
Quote:
xPissio
1. Per i permessi di root, devi abilitarli dalle Opzioni sviluppatore.
2. Dalle Impostazioni -> Audio, trovi la voce per l'audio delle notifiche.
1- ok permessi di root abilitati
2- mi fa scegliere solo tra le suonerie predefinite , io ne vorrei mettere una personalizzata che ho il file mp3
-
Quote:
Antocarmeci
1- ok permessi di root abilitati
2- mi fa scegliere solo tra le suonerie predefinite , io ne vorrei mettere una personalizzata che ho il file mp3
Ah, allora devi mettere tale file nella cartella "Ringtones" se è una suoneria per le chiamate, cartella "Notifications" se per le notifiche, "Alarms" se per la sveglia ad esempio.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gspydy
buongiorno a tutti...
io ho la vers. 1.4...e da qualche tempo noto che il telefono non riesce a metter a fuoco. il telefono probabilmente mi è caduto, ho rotto il vetrino delle fotocomamera esterna e proprio ieri ho cambiato anche la fotocamera, perchè pensavo fosse rotta.
ho installato al nuova e ha lo stesso difetto. riesco a fare le foto da vicino....quelle da lontano....anche da una distanza di 50 cm....non riesce a mettere a fuoco...potrebbe essere un problema di immagine o di software? oppure è un problema hardware del telefonino?
per il resto sono molto contento di come è fluida immagine e chiedo ulteriore vs. consiglio se aggiornare immagine oppure installare qualche altra immagine.
Vi ringrazio in anticipo.
ho installato anche la nuova 2.0...però il problema rimane ugualmente....qualcuno mi può aiutare ? grazie
-
Quote:
gspydy
ho installato anche la nuova 2.0...però il problema rimane ugualmente....qualcuno mi può aiutare ? grazie
Se hai la fotocamera rotta come possiamo aiutarti?
Se non è la fotocamera è di sicuro qualche altro problema hardware.
Se vuoi c'è un thread sui problemi hardware, qui è difficile trovare risposte.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4717350
Edit
@gspydy
Cancellato messaggio OT
Ho capito che la fotocamera è nuova ma comunque il tuo problema è legato alla rottura iniziale e non si è risolto con la sostituzione della stessa.
Qui siamo nella discussione della crdroid, il tuo problema qui è OT
-
CrDroid 2.2 in arrivo!
Changelog:
-
Quote:
xPissio
CrDroid 2.2 in arrivo!
Changelog:
Disponibile il download!
Link --> (https://www.androidfilehost.com/?fid=817550096634746589)
-
Scusate per la domanda da ignorante , io attualmente ho la 2.1 , ma se vorrei mettere la 2.2 devo sempre fare il wipe system,data e cache ? Quindi rifare i settaggi del telefono e riscaricare di nuovo le app ?
Non esiste un modo per aggiornare senza toccare i settaggi e le app installate ?