Basta un semplice flash della nuova build.
Non serve alcun wipe.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ciao ho installato la 2.2 il volume suoneria è molto basso, posso fare qualche cosa per aumentarlo?
UPDATE: Alla fine ho preso il mio mp3 che uso come suoneria, l ho caricato in Audacity e potenziato il file così ora suona più alto in partenza grazie
Inviato dal mio XT1580 usando Androidiani App
Aggiornamento 1° post!
Ho aggiornato e sistemato il 1° post, visto che non gli faceva male!
Grazie per l'attenzione e buon proseguimento!
Usa l app kernel adiutor, la scarichi dal play store e di li modifichi i volumi microfono speaker ecc ha bisogno dei permessi di root
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Installata sabato la 2.2. Sembra molto promettente e ancora più stabile. E, stando a quanto riporta la schermata batteria del telefono, sembra che questa volta vada correttamente in standby. Direi ottima! Al momento nessun bug da segnalare!
Ottima non conoscevo questa app , a quanto consigli di settare il volume altoparlanti ? Di default sta a +3 ed è basso , ho provato +8 e gracchia , +7 un pò meglio ma non perfetto , forse ho trovato nel +6 il giusto equilibrio però devo testarlo quando sono fuori.
Aggiornamento: batteria molto buona come performance, però ho notato 2 bug.
Il primo è che nella schermata di controllo batteria spesso (non sempre) il wifi rimane attivo anche se è spento.
Il secondo, forse dipendente da GoogleApps, è che nella mail non si ridimensiona il testo.
Per il resto confermo le buone impressioni avute all'inizio.
CrDroid 2.3 in arrivo!
Changelog:
Spoiler: