Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xPissio
CrDroid 3.2 in arrivo!
(Questo weekend)
Changelog:
Download disponibile!
(https://www.androidfilehost.com/?fid=889764386195899243)
-
La 3.2 è disponibile al download
-
Quote:
th3D0ct0r
Funziona tutto? Bug?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Roystorm92
Per quanto mi riguarda, non l'ho ancora installata e credo che dovrà aspettare, in quanto sto valutando anche di tornare alla LOS visto che gli aggiornamenti sono passati da 1 ogni 15 giorni, ad 1 ogni 30 giorni e anche buggati.
-
Vorrei porvi una domanda, vi capita quindi il problema della disconnessione dalla rete Wifi?
A me sembra non esserci, però ho un problema simile, usando Tasker non mi si collega alla rete Wifi (faccio lo scan ogni tot).
Ho già valutato se può trattarsi di un problema dei permessi dell'app, ma dalle loggate sembra che il profilo impostato parte correttamente, ma il terminale non si collega al Wifi, quasi come se quando attivo il Wifi a schermo spento questo non eseguisse lo scan delle reti nelle vicinanze. Altra prova che avvalora la mia tesi è data dal fatto che, se il profilo parte mentre uso il device, questo si collega senza problemi alla rete.
Qualcuno di voi ha avuto problemi simili o sa come risolvere? Io intanto mi affido al buon Google, per cercare altre risposte.
-
Quote:
th3D0ct0r
Vorrei porvi una domanda, vi capita quindi il problema della disconnessione dalla rete Wifi?
A me sembra non esserci, però ho un problema simile, usando Tasker non mi si collega alla rete Wifi (faccio lo scan ogni tot).
Ho già valutato se può trattarsi di un problema dei permessi dell'app, ma dalle loggate sembra che il profilo impostato parte correttamente, ma il terminale non si collega al Wifi, quasi come se quando attivo il Wifi a schermo spento questo non eseguisse lo scan delle reti nelle vicinanze. Altra prova che avvalora la mia tesi è data dal fatto che, se il profilo parte mentre uso il device, questo si collega senza problemi alla rete.
Qualcuno di voi ha avuto problemi simili o sa come risolvere? Io intanto mi affido al buon Google, per cercare altre risposte.
Dunque, se ho capito bene, a schermo spento, senza sim dati, continuo a ricevere notifiche, sia con WiFi di casa che di lavoro... Dunque dovrebbe funzionare, giusto?
Crdroid v3.0
-
Quote:
th3D0ct0r
Vi risulta che si blocca nella configurazione iniziale?
-
Quote:
Giulio19799
Leggendo su XDA pare che la CAM continua a non funzionare
-
Quote:
Giulio19799
Cambia gapps se usi le Open.
È capitato a molti.
Usa le Beans
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Ho sempre usato le nano, le beans non so neanche dove trovarle
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk