installando di nuovo la lineage va tutto, a questo punto forse il procedimento per passare da questa ad altre rom non è corretto.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
installando di nuovo la lineage va tutto, a questo punto forse il procedimento per passare da questa ad altre rom non è corretto.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ragazzi qualcuno ha installato la 3.2? Vale la pena aggiornare dalla 3.0?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Perfetto, aspetterò che risolvino questo bug. Grazie :)
Il passaggio alla versione 3.0 è stato per me doloroso, ho fatto dei confronti con i consumi visti con la versione 2.5 e ho riscontrato una grossa perdita di efficienza della batteria, non tanto in termini di SOT, ma tenendo conto la durata complessiva (quindi sembra che i consumi in Stand-By siano peggiorati).
Inutile dire che a seguito dei problemi con la 3.1/3,2 ho preferito tornare alla LOS scartando del tutto la possibilità di tornare alla 2.5
Se devo essere sincero, io nella 3.0 rispetto alla 2.5 non ho notato anomalie o cali di autonomia. È anche vero che è dalla 4° o 5° Nightly che non provo LineageOS e non so a che punto siamo arrivati.
Diciamo che il boost di prestazioni che dava, per quanto mi riguarda, la CrDroid nella versione 2.5 è stato perso nella 3.0, allineandosi con la LOS (Scusate il leggero OT)
Ricordo che con la 2.5 facevo dalle 4 alle 5 ore di schermo con un picco di 6 ore e mezza con una durata della batteria di 30 ore, ma in ogni caso sempre coperte le 24 ore, con la versione 3.0 superavo di poco le 4 ore e dovevo caricare ogni 20 ore, tenendo conto che la scarica repentina avveniva nelle prime 5 ore, per poi stabilizzarsi quando va in standby.
CrDroid 3.3 in arrivo!
Changelog:
Spoiler:
ETA: Questa settimana.
Niente patch di Maggio suppongo.