Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, provengo dalla cloudy g2 3.3 per installare questa rom come devo procedere? Tramite twrp mettendo la rom su una chiavetta in otg? Ad oggi che bug presenta? Gira bene come velocità? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
Ciao a tutti, provengo dalla cloudy g2 3.3 per installare questa rom come devo procedere? Tramite twrp mettendo la rom su una chiavetta in otg? Ad oggi che bug presenta? Gira bene come velocità? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
La procedura per l'installazione la trovi nel 1° post. Non è necessaria la chiavetta via OTG, ti basta mettere i file nella memoria del telefono. (sempre se non vuoi fare wipe internal storage)
-
Quote:
xPissio
Quote:
domenico086
Androidiani App
La procedura per l'installazione la trovi nel 1° post. Non è necessaria la chiavetta via OTG, ti basta mettere i file nella memoria del telefono. (sempre se non vuoi fare wipe internal storage)
No farò tramite otg preferisco un installazione pulita. E per il resto come gira? Ad oggi presenta qualche problema?
Le gapps quale devo scaricare?
Queste?
Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_KPVFY.jpg
-
Quote:
domenico086
Posso solo risponderti per le Gapps. ARM, 7.1. La variante scegli quale ti aggrada di più.
-
Quote:
xPissio
Quote:
domenico086
Posso solo risponderti per le Gapps. ARM, 7.1. La variante scegli quale ti aggrada di più.
Grazie ma quale sono le gapps che rendono la rom piu veloce? Senza avere mancanza? Io sto scaricando le nano
-
Quote:
domenico086
Grazie ma quale sono le gapps che rendono la rom piu veloce? Senza avere mancanza? Io sto scaricando le nano
Androidiani App
Non rendono la ROM più veloce, cioè non in maniera visibile, ma la alleggeriscono di cose non utili.
Io uso le pico e poi installo a mano le app che mi servono.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
CrDroid 3.6 in arrivo!
Changelog:
-
Quote:
xPissio
CrDroid 3.6 in arrivo!
Changelog:
Non ho capito la voce su Magisk. Lo hanno rimesso di nuovo?
-
Quote:
Roystorm92
Non ho capito la voce su Magisk. Lo hanno rimesso di nuovo?
Androidiani App
E' un semplice fix che impedisce a Magisk di "rompere" (rendere inutilizzabili) le opzioni sviluppatore.
-
Comunque spero vivamente in un miglioramento con la v3.6. Con la 3.5 io ho notato un leggero peggioramento sia nell'autonomia che nelle prestazioni generali.
Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 usando Androidiani App