Volevo chiedere due cose su questa rom. Il telefono si sblocca sempre col doppio tap e c'è la funzione mirrorcast? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Volevo chiedere due cose su questa rom. Il telefono si sblocca sempre col doppio tap e c'è la funzione mirrorcast? Grazie
Grazie della risposta
Una domandina... Sono curioso di provare questa rom, ma quando faccio il wipe di system, data e cache, posso formattarle in f2fs e poi installare gli zip della rom e delle gapps? Chiedo scusa se sono off-topic.
Ciao
Questa rom può andare bene per un utilizzo quotidiano? Ha bug significativi?
La rom va benissimo, fotocamera compresa. L'unica cosa che nn riesco a fare è modificare i file di sistema, in particolare il mixer_paths che modifico sempre per alzare i volumi. Ovviamente ho dato i permessi di root al file manager. Voi ci riuscite?
Edit: con es file explorer si apre
Stupenda rom. ragazzi ho due quesiti da porvi uno il wifi si rallenta o si blocca ci sono soluzioni?
seconda sarò io impedito ho collegato il g2 al pc ha installato i driver lo riconosce ma non mi compaiono i file contenuti nella memoria cè qualche permesso o un opzione da attivare per farlo riconoscere come memoria di massa?
Thanks
Prova a toccare la tendina nelle notifiche e a scegliere trasferimento file