Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
baktiary
grazie ho risolto qualcuno usa l app tapatalk a me non funziona carica il forum ma dopo pochi secondi riaggiorna cosi all ' infinito
Non è un problema della ROM, ma dell'app, quindi meglio parlarne nella discussione ufficiale
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Salve,ho installato questa ROM da una decina di giorni e devo dire che è abbastanza fluidi .tuttavia ho riscontrato diversi problemi : il WiFi si stacca in continuazione e sembra che il segnale sia molto basso anche stando a pochi metri dal modem ; non riesco a dissattivare la vibrazione dei tasti quando si scrive sulla tastiera; la batteria ha consumi anomali derivanti da app che vanno sotto il nome di " varie" nelle impostazioni. Ogni tanto si cambia lo sfondo da solo ritornando a quello predefinito. Questi sono i problemi che ho riscontrato
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Mi sembra che per adesso questa sia la migliore ROM nougat in circolazione e vorrei darle una possibilità. Provengo dalla CM 13 official, potreste confermarmi che i seguenti passi sono corretti?
1. Reboot recovery (2.8.qualcosa, è necessario aggiornarla?)
2. Wipe Data, System, Cache, Dalvik
3. La prima volta che ho installato la CM 13 provenendo dalla stock ho flashato il bootstack ibrido devo farlo anche adesso?
4. Reboot recovery
5. Flash ROM
6. Flash Gapps
7. Reboot system
8. Flashare il fix camera da recovery una volta accertato il funzionamento della rom
Con il fix camera utilizzando la snapdragon camera gia inclusa nella rom tutto funziona alla grande no? o devo ripiegare ad un'altra app?
-
Io la sto usando da un pò e mi trovo bene non riscontro problemi di sorta
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Kaviz
Mi sembra che per adesso questa sia la migliore ROM nougat in circolazione e vorrei darle una possibilità. Provengo dalla CM 13 official, potreste confermarmi che i seguenti passi sono corretti?
3. La prima volta che ho installato la CM 13 provenendo dalla stock ho flashato il bootstack ibrido devo farlo anche adesso?
4. Reboot recovery
5. Flash ROM
6. Flash Gapps
7. Reboot system
8. Flashare il fix camera da recovery una volta accertato il funzionamento della rom
Con il fix camera utilizzando la snapdragon camera gia inclusa nella rom tutto funziona alla grande no? o devo ripiegare ad un'altra app?
La recovery ti conviene aggiornarla.
Il punto 4 non serve, il bootstack ibrido non devi flasharlo.
Il fix della fotocamera non so se sia necessario.
-
Quote:
Kaviz
4. Reboot recovery
5. Flash ROM
6. Flash Gapps
7. Reboot system
se hai la TWRP 2.8.7.3 vai tranquillo che funziona perfettamente, se ne hai una meno recente meglio aggiornare (a breve dovrebbe arrivare aggiornamento anche per la TWRP 3.X
se hai Lollipop stock non serve flashare alcun bootstack, un semplice flash è più che sufficiente per passare a CM13 ed anche a CM14/CM14.1
se invece vieni da Kitkat stock allora la faccenda cambia ed è consigliabile il flash del bootstack ibrido o quantomeno la patch go to LP
se vieni da CM13 non ti serve nulla
Per quanto riguarda la camera non ricordo se sia ancora necessario il fix con l'ultima build, se noti il bug procedi pure con il flash della patch oppure installando una delle app fotocamera alternative
https://mega.nz/#F!RpxERbZA!-lWX9WU3C2qqCEAUgltDOw (io ho provato queste 2)
@xPissio mi hai fregato sul tempo.. me la sono presa con comoda non pensavo che anche tu stessi rispondendo
-
Quote:
xPissio
La recovery ti conviene aggiornarla.
Per aggiornarla basta flashare da recovery quella aggiornata vero? Scusami ma è la prima volta che passo a un'altra rom e vorrei essere sicuro. Ne approfitto per ringraziarti nuovamente perchè ogni tuo topic su una ROM è completo e a prova di impedito ;)
-
Quote:
Kaviz
Per aggiornarla basta flashare da recovery quella aggiornata vero? Scusami ma è la prima volta che passo a un'altra rom e vorrei essere sicuro. Ne approfitto per ringraziarti nuovamente perchè ogni tuo topic su una ROM è completo e a prova di impedito ;)
ti rispondo io visto che xPissio sta "coccolando" il thread sulla ResurrectionRemix N ^_^
vai di flash direttamente dalla TWRP per aggiornarla
-
È da tre giorni che ho questa rom fantastica dopo tre cicli di ricarica, i consumi si sono stabilizzati, usabile, l'unico neo è il volume in generale ho provato ad attivare lapp audio FX ma stranamente si sente ancora più basso anche personalizzando l equalizzatore, in precedenza avevo rom stock e avevo flashato da recovery una patch che alzava i volumi, c'è qualcosa di simile? Per spegnere il display è possibile fare doppio tap su qualsiasi punto? E non solo sulla status bar, senza dover installare un nuovo launcher? Grazie
-
Quote:
baktiary
È da tre giorni che ho questa rom fantastica dopo tre cicli di ricarica, i consumi si sono stabilizzati, usabile, l'unico neo è il volume in generale ho provato ad attivare lapp audio FX ma stranamente si sente ancora più basso anche personalizzando l equalizzatore, in precedenza avevo rom stock e avevo flashato da recovery una patch che alzava i volumi, c'è qualcosa di simile? Per spegnere il display è possibile fare doppio tap su qualsiasi punto? E non solo sulla status bar, senza dover installare un nuovo launcher? Grazie
1. Per il volume prova ad installare Kernel Auditor e alzalo da lì.
2. No, solo sulla status puoi farlo, con il launcher stock
N.B. E' uscita una nuova build, la 1.4.