Visualizzazione stampabile
-
È un bug della rom, ieri l'ho installata su un'altro g2 con operatore Vodafone e va in 3g pur essendo la SIM abilitata per LTE, chiedo ai più esperti e possibile flashare il modem della rom ufficiale Lollipo tramite zip da recovery? O si rischia il brick del terminale? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
-
Disponibile la nuova build 1.5!
-
quando voglio passare da una build ad un altra devo effettuare tutti i wipe e reinstallare gapps ? grazie anticipatamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
masondix
quando voglio passare da una build ad un altra devo effettuare tutti i wipe e reinstallare gapps ? grazie anticipatamente
No, basta un semplice flash.
-
Qualcuno di voi usa poweramp?
Von l'ultima versione in pratica appena vado sulle cartelle a scegliere la musica si arresta l'app...
Ho cancellato i dati ma lo fa ugualmente con tutte le versioni di poweramp
-
Installata la v1.5 pulita... Sembra andare molto bene, fluida e veloce. Per la stabilità vedremo nei prossimi giorni. P.s. anche a voi nel registro chiamate quelle in uscita vengono registrate come numero privato? Io ho Fastweb mobile (quindi h3g per ora...). Con le ROM stock based non mi succedeva...
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurygozzy
Installata la v1.5 pulita... Sembra andare molto bene, fluida e veloce. Per la stabilità vedremo nei prossimi giorni. P.s. anche a voi nel registro chiamate quelle in uscita vengono registrate come numero privato? Io ho Fastweb mobile (quindi h3g per ora...). Con le ROM stock based non mi succedeva...
Si anche a me compaiono alcune volte con numero privato o metà numero, anche io ho H3G, tu hai connessione LTE? io no, per via di questo problema passerò alla AICP sembra migliore e aggiornamenti più frequenti
-
Con Fastweb ho accesso solo alla rete UMTS, non LTE, quindi non sono indicativo...
-
Cmq a titolo informativo per chi avesse il problema dell LTE, si risolve ripristinando la cartella efs quindi consiglio a chi volesse provare la rom di farsi un backup di tale cartella prima di flasharla, in alcuni casi la corrompe, ottima rom nessun bug per il mio utilizzo