Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FrAnChIni
Salve scusate se vi disturbo ma cosa cambia dalla versione del 31 a quella del 2? :)
Non si sa, dato che non c'è un changelog.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
xPissio
Non si sa, dato che non c'è un changelog.
Volendo passare dall'aggiornamento del 31 a quello del 2 proseguo facendo i wipe cache e dalvik e poi installo la rom?
-
Quote:
FrAnChIni
Volendo passare dall'aggiornamento del 31 a quello del 2 proseguo facendo i wipe cache e dalvik e poi installo la rom?
I wipe cache e dalvik non li ritengo utili. Ma non fanno danni.
-
installata questa mattina, è presto per giudicarla ma la prima impressione è ottima, rom molto reattiva e per ora zero riavvii, fc o altre menate del genere; mi sembra anche che rispetto alla cm13 soffra meno il problema dei volumi bassi ma potrebbe essere un'impressione. L'unico problema che ho riscontrato è l'impossibilità di mandare messaggi audio con whatsapp, praticamente quando rilascio il tasto con microfono invece di inviare l'audio lo cancella...sono tardo io o è proprio un bug?
-
Domanda: a batteria come stiamo?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
djgipos
Domanda: a batteria come stiamo?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Siamo sui livelli di CM 13.
Quote:
redn5
installata questa mattina, è presto per giudicarla ma la prima impressione è ottima, rom molto reattiva e per ora zero riavvii, fc o altre menate del genere; mi sembra anche che rispetto alla cm13 soffra meno il problema dei volumi bassi ma potrebbe essere un'impressione. L'unico problema che ho riscontrato è l'impossibilità di mandare messaggi audio con whatsapp, praticamente quando rilascio il tasto con microfono invece di inviare l'audio lo cancella...sono tardo io o è proprio un bug?
A me funziona correttamente.
-
Ma la consigliate per l'utilizzo normale?
-
Quote:
djgipos
Androidiani App
A mio parere si, non ho ancora avuto un riavvio random per esempio.
-
Quote:
xPissio
Quote:
djgipos
Androidiani App
A mio parere si, non ho ancora avuto un riavvio random per esempio.
Riesci a darmi un feedback sulla sincronizzazione del calendario? Con la nightly perdeva gli account, con snapshot no...
-
Quote:
djgipos
Riesci a darmi un feedback sulla sincronizzazione del calendario? Con la nightly perdeva gli account, con snapshot no...
Androidiani App
Gli unici eventi che ho da sincronizzare sono quelli di Google sul Google Calendar, e ci sono tutti.