Visualizzazione stampabile
-
Ho provato questa Rom per due giorni. Rispetto alla Rom Xosp 6.3 (l'ultima che ho provato prima di questa), l'ho trovata paragonabile quanto a velocità ed usabilità. Nessun riavvio o rallentamento di sorta. Sulla batteria non mi sento di pronunciarmi, sia per averla usata appunto solo due giorni e sia perché l'ho utilizzata esclusivamente in wifi. Quando ho staccato il wifi mi sono accorto che non riusciva a connettersi alla rete dati. Dopo diversi tentativi (forzando il passaggio da LTE al 3g e 2g, cosa peraltro inutile visto che è stato chiarito che non è ancora possibile farlo con questa versione, e flashando nuovamente la Rom) ho dovuto desistere e tornare alla Xosp. Sono il primo a riportare questo problema, quindi è possibile che sia io ad aver sbagliato qualcosa :noword2:
-
Nuova build up, richiede un clean flash.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
xPissio ma lo sviluppo è fermo o prosegue? ho visto che al momento la cm14 non supporta il g2...comunque bel thread, come sempre :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Heathcliff89
xPissio ma lo sviluppo è fermo o prosegue? ho visto che al momento la cm14 non supporta il g2...comunque bel thread, come sempre :)
Al momento non ci sono build nuove, mentre la CM 14.1 ufficiale per il G2 è in lavorazione.
-
Nuova build up, aggiornerò questo post non appena avrò informazioni su changelog/dettagli di installazione.
Aggiornamento 1:
Patch di sicurezza di Novembre.
-
Novità nel thread!
Visto che circolano parecchie CM 14.1 unofficial, abbiamo deciso di cambiare questo thread in uno di raccolta.
Se trovate delle nuove build diverse da quelle già presenti, segnalatele qui cortesemente.
Grazie dell'attenzione!
-
Aggiornamento ROM danilo38!
È diventata LineageOS!
Link al download aggiornato.
-
Buon giorno volendo passare da cm13 alla 14 di Danilo 38 basta seguire la guida a inizio post?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bizio1
Buon giorno volendo passare da cm13 alla 14 di Danilo 38 basta seguire la guida a inizio post?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Esattamente. (Senza flashare il bootstack ibrido)
-
Buongiorno , la Rom più aggiornata è quella prodotta da (danilo38)? Grazie