Visualizzazione stampabile
-
A causa di alcuni problemi col mio telefono principale, sono tornato con piacere a riutilizzare il mio magnifico e adorato muletto, il sempreverde LG G2 (non me ne separerò mai). Sono da 2 giorni su RickRoll e mi pare che Nougat, ancorché più avido di batteria rispetto a CM13 (almeno in queste prime release), funzioni piuttosto bene. In attesa di sicuri affinamenti, sapete indicarmi se intanto é disponibile da qualche parte uno zip flashabile per aumentare il volume un po' bassino? Ne ho già uno che usavo sulle prime versioni della CM13, ma sulla rom attuale non sortisce alcun effetto. Grazie.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
A causa di alcuni problemi col mio telefono principale, sono tornato con piacere a riutilizzare il mio magnifico e adorato muletto, il sempreverde LG G2 (non me ne separerò mai). Sono da 2 giorni su RickRoll e mi pare che Nougat, ancorché più avido di batteria rispetto a CM13 (almeno in queste prime release), funzioni piuttosto bene. In attesa di sicuri affinamenti, sapete indicarmi se intanto é disponibile da qualche parte uno zip flashabile per aumentare il volume un po' bassino? Ne ho già uno che usavo sulle prime versioni della CM13, ma sulla rom attuale non sortisce alcun effetto. Grazie.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Al momento non sono al corrente di zip come per la CM 13.
Nel frattempo potresti aumentare i volumi modifcando il mixer_path manualmente.
-
Scusate se mi intrometto ma come si modificano i mixer path?
-
Quote:
bizio1
Scusate se mi intrometto ma come si modificano i mixer path?
Androidiani App
Con un file manager, permessi di root concessi:
Vai su /system/etc, qui troverai il file mixer_path.xml.
Lo apri, cerchi la stringa: <path name="speaker"> e modifichi il valore RX7 Digital Volume. Più è alto, più alto sarà il volume. (Di base è a 67)
N.B. Aggiunto al primo post il link al thread della ROM di n1kolaa.
-
Trovato il mixer path...ma quando provo a salvare le modifiche mi dice che sono richiesti privilegi di root più elevati. Da opzioni sviluppatori ho attivato i permessi di robot ma nisba. Consigli?
-
Provare un altro root manager? Io con Solid Explorer i parametri li ho variati senza difficoltà.
-
Con solid ha funzionato ma il volume sinceramente mi pare che non cambi....bo!
-
Quote:
bizio1
Con solid ha funzionato ma il volume sinceramente mi pare che non cambi....bo!
Androidiani App
Ricordati di riavviare il telefono per applicare le modifiche.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Oopss....i didn't know that......ora provo ...grazie pissio
-
Qualcuno ha risolto il problema Tapatalk 6.0?
Inviato dal mio LG-D802 con Tapatalk 2