Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Per il problema del registro chiamate sconosciuto:
Sul thread della cm13 un utente ha postato una possibile soluzione.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7406327
Fateci sapere se funziona, visto che il problema sembra essere presente solo con operatore H3G, ancora dalla cm13 e affini.
i
|
Ricordo inoltre che il forum e le discussioni NON SONO da considerarsi come CHAT ...
Invito perciò a scrivere SOLO post che abbiano contenuto. Grazie. |
Quindi messaggi tipo:
"Speriamo che risolvano...."
"Domani la provo..."
Ecc ecc
NON SONO CONFORMI AL REGOLAMENTO.
Buon Proseguimento!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_cqFCE.jpg
dove la trovo questa opzione?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dammy1
dove la trovo questa opzione?
Non è detto che ci sia...
Era un'impostazione presente sulla cm13
Non ho la LOS 14.1 per verificare...
Sulla aicp per esempio non c'è...
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Non è detto che ci sia...
Era un'impostazione presente sulla cm13
Non ho la LOS 14.1 per verificare...
Sulla aicp per esempio non c'è...
Si sulla Cm 14 non c'è
Io l'ho cercata venendo dalla Cm13 dove già sapessi dove si trovava.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi hanno risolto il problema i ragazzi del servizio clienti tre social ☺️☺️☺️
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dammy1
Ragazzi hanno risolto il problema i ragazzi del servizio clienti tre social ☺️☺️☺️
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Quindi? Come l'hanno risolto?
-
Non so come hanno fatto però gli ho contattati e mi hanno solo detto di fare un reset sulle impostazioni di rete e che tutto sarebbe stato apposto
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dammy1
Non so come hanno fatto però gli ho contattati e mi hanno solo detto di fare un reset sulle impostazioni di rete e che tutto sarebbe stato apposto
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ottimo!
Quindi confermi che basta un reset alle impostazioni di rete?
-
No devi parlare prima con loro attraverso facebook
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dammy1
Ragazzi hanno risolto il problema i ragazzi del servizio clienti tre social ☺️☺️☺️
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Potresti per favore linkarmi qui il
Gruppo o pagina della tre?
Io non riesco a trovarlo.
https://www.facebook.com/pages/3-Ita...10570868963284
Questo, praticamente è una pagina ma non riesco ad inviare messaggio privato.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-