Acquistato appena uscito in corea a circa 1000 dollari da Superkosmos. In questo forum lo avevamo in due. Io abito fuori città, l'altro no. Venduto il giorno dopo perchè era inusabile. L'altro utente, in città, lo usa ancora.
Visualizzazione stampabile
Inusabile per quale motivo?
A me la lte prende
😭😭 solo da me il 4g non arriva proprio.....
Luchino buongiorno! Hai settato le frequenze e le bande LTE nel menu segreto? (Immagino di si)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Menu segreto? Dicci di piu :)
Inviato dal mio LG-F400K usando Androidiani App
Ah ecco!! :( ... Per @PinoMauro 3845#*400#
DreamReaper mi daresti le dritte per quanto riguardale frequenze e bande nel suddetto menu. Cosi provo grazie
Inviato dal mio LG-F400K usando Androidiani App
Prova questo:
da telefono , codice : 5457#*400#
WCDMA Service Menu
WCDMA Channel : scegliere FULL
LTE channel : scegliere LTE Band3 Pref (1800)
Band Selection : selezionare solo LTE B3 (1800) / LTE B7 (2600) WCDMA B1(2100 / WCDMA B2 (1900) / GSM 900 / GSM 1800
HSDPA Category : 24
**caspita** se vola
Ciao scusate ho la 10g. Con root. Se aggiorno. Che succede ?
si f400k , devo rimettere tutto stock senza root con la 10g mi sa..
che rottora
aggiorna con il sw per pc "LG PC Suite" e perderai solo il root che rimetterai al volo con PurpleDrake :)
PS: Nel caso potresti condividere con noi il KDZ? Per averlo vai su questo sito Stock ROM / Firmware | For LG Phones & Tablets, inserisci il tuo imei e condividi il link per scaricare il firmware... grazie mille
grazie ..ok ..il kdz lo prendo da pc suite?
pc suite non trova aggiornamenti..
si infatti , in ota ha tirato giu' 82 mb di 10L ..il suite non vede nulla ..bo
mi sa che stanno aggiornando i server ..pure su lg non c'è nulla
aspetto sulla suite ..troppo lunga rimettere stock la 10g , ota , root ...bla bla
ciao se puo' servire vi riporto la mia esperienza.
ho 2 f400 ...il mio prima di effettuare l aggiornamento alla versione L l ho resettato con la funzione presente nel menu' del cell . che riporta al ripristino dati di fabbrica e poi ho aggiornato. non ho perso il root , e piano piano mi sono reinstallat la mie app. tutto liscio;)
mia figlia invece ha aggiornato senza resettare, il cell si e' aggiornato ugualmente e si e' risparmiata la rottura di maroni a rimmettere tutte le app. rotfl anche il suo rootato e anche il suo non ha perso il root. entrambi avevano la versione G.
a presto leone
vi offro il fw 10L
ottimo lavoro della lg
velocita' generale ++
durata batteria
segnale /switch notevolemnte migliorati
si flasha con lg flash tools
LGF400KAT-00-V10l-KT-KR-AUG-11-2014+0.zip
https://mega.co.nz/#!P9p3EYjZ!fteNnC...KCJDtjo8LY04bI
Ovviamente non va su d855?
allora va o non va sul nostro d855 grazie
no f400k only
Qualcuno ha avuto modo di paragonarla alla 10H del D855?
Ma la versione ota è L o I . Sul mio terminale non si capisce. Ma dove specifica la versione firmware vi da la L maiuscola?
Grazie a tutti
Buonasera a tutti.Sono nuovo di questo terminale e sto imparando a conoscerlo anche grazie ai vostri post.
Ho il seguente problema.
Ogni volta che spengo il telefono perdo il settaggio del formato ora. Per capirci ogni volta che riaccendo passa dal formato 24h al formato AM-PM.
E' molto fastidioso. C'è qualcuno a cui succede lo stesso e secondo voi esiste una soluzione software?
Pare esserci un processo al riavvio che ripristina l'orario in AM-PM poiché appena accesso rimane per qualche secondo in formato 24h per poi modificarsi in AM-PM quando parte il widget meteo/orario .
Inoltre c'è qualcuno che potrebbe postarmi il dialer dekoreanizzato.Sul un post di qualche tempo fa c'è il link ma non è più raggiungibile.
Al momento non ho accesso ai PM.
Grazie
È un bug conosciuto
Scusate, ma a me con la versione 10h il problema è sparito.
Io sono sulla 10L e ho il problema.Tu hai l'400k?
Comunque posso confermare che non dipende assolutamente dall'operatore.Anche riavviando in airplane mode il problema è sempre li.
Se vi interessa ho trovato la password x il file .rar
la password è "lgbbs"
Ciao a tutti....