Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
lallo29
nuova rom aggiunta ;)
Grazie del contributo..... mi fai venire voglia di riprendere l'F400......
-
Quote:
DreamReaper
Grazie del contributo..... mi fai venire voglia di riprendere l'F400......
Perché hai preso il d855 europeo o hai cambiato telefono?
-
Quote:
lallo29
Perché hai preso il d855 europeo o hai cambiato telefono?
Sfortunatamente nella mia zona (fuori città) vengono utilizzate delle frequenze per la connettività LTE che non sono previste nell'F400 (nonostante i settaggi effettuati nell'Hidden Menù) Quindi il terminale era molto "inusabile". Da aggiungere che era uno dei primi F400K con installata la pre release del sistema operativo. Vuoi per poca pazienza o per compatibilità future ho rinunciato all'F400 è ho acquistato (dopo un po) Il D855.
-
Quote:
DreamReaper
Sfortunatamente nella mia zona (fuori città) vengono utilizzate delle frequenze per la connettività LTE che non sono previste nell'F400 (nonostante i settaggi effettuati nell'Hidden Menù) Quindi il terminale era molto "inusabile". Da aggiungere che era uno dei primi F400K con installata la pre release del sistema operativo. Vuoi per poca pazienza o per compatibilità future ho rinunciato all'F400 è ho acquistato (dopo un po) Il D855.
allora hai fatto bene ;)
ma è possibile che un top di gamma non ha custom rom? M8 e S5 ne hanno una marea, il G3 ne ha a malapena tre...
-
Quote:
lallo29
allora hai fatto bene ;)
ma è possibile che un top di gamma non ha custom rom? M8 e S5 ne hanno una marea, il G3 ne ha a malapena tre...
Il problema non sono gli sviluppatori. E' il blocco del BootLoader non ancora aggirato/sbloccato. Senza quello, niente kernel e niente rom.
-
-
Quote:
michael91
Ma che modello è f400k?
Ciao! La serie F400 (K/L/S) sono gli "originali" G3. Ovvero quelli per il mercato Coreano. Vengo forniti di: Doppia batteria, basetta di ricarica e Televisione Digitale. Hanno anche una piccola antenna estraibile.
-
Quote:
batting43
Io sono sulla 10L e ho il problema.Tu hai l'400k?
Comunque posso confermare che non dipende assolutamente dall'operatore.Anche riavviando in airplane mode il problema è sempre li.
Se ti riferisci a me , io ho il d855 ita