thread spostato.
Trovate tutto QUI
anche su XDA. sono wolfgart
Visualizzazione stampabile
thread spostato.
Trovate tutto QUI
anche su XDA. sono wolfgart
Ieri sera ho ripristinato con il tot e il dll postati, flashtool è partito ed è arrivato sulla scritta Pass. Sul display è apparsa la schermata blu con il conteggio rosso, dovendo poi uscire ho staccato il telefono e ho lasciato quella schermata. Dopo più di mezz'ora non si riavviava e l'ho riavviato io, ho fatto male? Stanotte ho lasciato in carica il telefono, stamattina ho installato tutte le app ma dopo 4 ore stava al 10%. Poi utilizzandolo nella parte dietro alta bolle, non credo sia normale.
ciao a tutti ho un lg g3 f400k ho fatto la giuda per il ripristino ma mi si e bloccato nella schermata factory reset status 2 e da li non ne vuole sapere, come posso fare per recuperare il g3?
Il problema che il numero 3 non esce proprio solo il due
ciao, qualcuno può indicarmi come cambiare la porta COM del dispositivo? il flash tool nemmeno mi riconosce il telefono.
Non posso aiutarti perchè non ho provato la procedura, ma, se ti può consolare, non sei solo...
[TOT and dll files] [F400] Update or Restore to Stock your LG G3 - F400 K/S/L - Page 5 - xda-developers
Vedrai che @wolfgart troverà sicuramente una soluzione.