Visualizzazione stampabile
-
Non se seguite il thread originale su XDA ma lo sviluppatore P_Toti ha deciso di rendere completamente gratuito questo modulo perche' ha dei gravi problemi personali ma cerchera' comunque di proseguire lo sviluppo del modulo.
So che dovrebbe essere anche un italiano... gli faccio tutti i miei migliori auguri!
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi, ho installato tweaksbox e vorrei cambiare le icone del pannello delle notifiche. Per intenderci quelle nei cerchi del wifi, dei dati, della sincronizzazione ecc ecc Mi spiegate da tweaksbox come fare? Oppure ci vuole la versione beta per modificare queste cose? Grazie :)
Vorrei metterle come queste
Allegato 123290cc.
-
Quelle icone vengono cambiate a mezzo moduli Xposed. Devi scaricare il modulo apposito del tema che vuoi, attivarlo con Xposed installer e poi lanciarlo con G3 tweaksbox alla voce "temi"...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
beaso91
Ciao ragazzi, ho installato tweaksbox e vorrei cambiare le icone del pannello delle notifiche. Per intenderci quelle nei cerchi del wifi, dei dati, della sincronizzazione ecc ecc Mi spiegate da tweaksbox come fare? Oppure ci vuole la versione beta per modificare queste cose? Grazie :)
Vorrei metterle come queste
Allegato 123290cc.
Allora aprendo tweakbox, successivamente tweaktema, pannello quicksetting, abilita modifiche su quicksetting e per finire imposta il colore rosso alle icone....riavvia il cellulare ed avrai la modifica voluta
-
Grazie mille :) invece per cambiare il colore della barra dei tasti a sfioramento sotto come si fa? Invece di metterla nera o bianca si può modificare?
-
Ho risolto :)
Grazie lo stesso
Ho un problema probabilmente dovuto al fatto che ho installato e disinstallato tweksbox alcune volte, mi escono 3 icone della stessa app nel menù delle app
-
Ciao, non riesco a cambiare il colore delle icone segnale wifi e segnale rete cellulare.
Ho impostato il colore blu e riavviato ma restano bianche.
Mi date una mano ?
-
Ho appena messo il G3 tweaksbox ed è veramente ottimo :D ma una domanda:l'indicazione della RAM libera nelle app recenti è veritiera? Oggi ho notato che non coincide con quella indicata da "servizi in esecuzione"...di quale mi devo fidare?(mi fido quasi piú di quello del tweaksbox,dato che il servizi in esecuzione sembra buggato di suo :( )
-
ragazzi secondo voi i moduli xposed influiscono negativamente sulla durata della batteria??? mi sembra che da quando l'ho installato a me duri un po meno...
-
Ragazzi se utilizzate la tinted status bar mod la colorazione è istantanea? Io devo sempre aspettare po...