Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
Ho appena messo il G3 tweaksbox ed è veramente ottimo :D ma una domanda:l'indicazione della RAM libera nelle app recenti è veritiera? Oggi ho notato che non coincide con quella indicata da "servizi in esecuzione"
...di quale mi devo fidare?(mi fido quasi piú di quello del tweaksbox,dato che il servizi in esecuzione sembra buggato di suo :( )
Vero..anche a me
-
ragazzi ma per art arriverà mai la compatibilità? Si sa nulla?
-
Quote:
garamant
ragazzi ma per art arriverà mai la compatibilità? Si sa nulla?
Arriverà quando art sarà il compilatore ufficiale dei nostri Smartphone Android.
-
Salve! Ma una curiosita... esiste solo il modulo tweakbox per il g3 ? O qualcuno ne ha provati altri compatibili? Succede qualcosa se ne provo altri ? Grazie :-)
-
Ci sono un'infinità di modulo che puoi scaricare direttamente da Xposed installer ed usare sul tuo G3. Provane qualcuno, al limite se non ti soddisfa lo disabiliti
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
lucystar74
Salve! Ma una curiosita... esiste solo il modulo tweakbox per il g3 ? O qualcuno ne ha provati altri compatibili? Succede qualcosa se ne provo altri ? Grazie :-)
Alcuni moduli non sono compatibili con la risoluzione dello schermo, ma se li provi non succede niente. Non funzionano? Li elimini.
-
Quote:
DreamReaper
Alcuni moduli non sono compatibili con la risoluzione dello schermo, ma se li provi non succede niente. Non funzionano? Li elimini.
Ottimo grazie :-). Stavo cercando un modulino per avere il numerino sull'app di facebook ( visto che non c'e) . Se qualcuno ne conosce uno .... intanto mi traduco tutti i moduli di xposed :-D
-
Sapete dov'è finita la funzione che disabilita il trillo e l'animazione quando si inserisce il cavo usb? Non riesco proprio a trovarla!!
-
Ho kitkat 10n fatto il roor installato xposed e g3 tweak box,davvero bello...
Dove posso trovare qualche tema? È possibile cambiare anche il colore del tema del menu impostazioni?
-
Quote:
kenshiro986
Ho kitkat 10n fatto il roor installato xposed e g3 tweak box,davvero bello...
Dove posso trovare qualche tema? È possibile cambiare anche il colore del tema del menu impostazioni?
Se guardi nella repo del framework ci sono altri moduli, alcuni sono incompatibili a causa della risoluzione, altri funzionano benissimo, altri ancora li devi acquistare per sbloccare le features da te elencate.... non ti resta che "sperimentare".