Visualizzazione stampabile
-
Pacchetti apk? Intendi moduli da installare via Xposed? Se intendi questi, bhe, probabile che non siano compatibili. Ricordo che ogni modulo va attivato e bisogna riavviare il G3 affinché funzioni. A me G3Tweaksbox funziona bene per quelle funzioni che uso...
-
no sono proprio apk con le icone della navigation bar modificate; si installano normalmente e poi (con le dovute impostazioni flaggate su tweaksbox) dovresti poterle selezionare nelle impostazioni del G3 andando nei tasti sfioramento>colore>e trovi bianco/nero stock + tutti i pacchetti che hai installato
e io purtroppo non vedo alcun pacchetto nonostante abbia fatto tutto sia sulle impostazioni del modulo che nel launcher alternativo che uso!!!!
-
Ah capito, mi dispiace ma su questo non so aiutarti, le icone di Lollipop non mi dispiacciono...
-
ciao a tutti, ovviamente xpoed ancora non funzionante per Lollpop..??
-
Funziona Xposed per Lollipop. È ancora in versione alpha e non funzionano tutti i moduli
-
Quote:
Originariamente inviato da
christ95
Funziona Xposed per Lollipop. È ancora in versione alpha e non funzionano tutti i moduli
Io ho scaricato e installato xposed installer e mi ha detto che non funge... :/
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
christ95
Pacchetti apk? Intendi moduli da installare via Xposed? Se intendi questi, bhe, probabile che non siano compatibili. Ricordo che ogni modulo va attivato e bisogna riavviare il G3 affinché funzioni. A me G3Tweaksbox funziona bene per quelle funzioni che uso...
No no moduli tramite xposed, so benissimo come funzionano, volevo sapere se funzionavano a me non si installa proprio il framework
-
Attenzione ai post doppi! Cerca di editare invece di fare un post nuovo. Hai installato arm da recovery?
-
Quote:
droidmax
No no moduli tramite xposed, so benissimo come funzionano, volevo sapere se funzionavano a me non si installa proprio il framework
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Sono due i files da installare (arm da recovery e l'installer come apk normale). Fai un riavvio e avrai Xposed funzionante.
PS: Non guardare la scritta rossa che ti appare nel framework, scarica G3Tweaksbox 1.4 beta 3, attiva il modulo e riavvia... vedrai che funzionerà :)
-
sto provando questo modulo con molta soddisfazione...
unica cosa, azionando la colorazione della status bar, quando vado in app che hanno di base il bianco nella status bar non si vede una ceppa....idee?