Visualizzazione stampabile
-
ciao, avete per caso capito come funziona questa mod che ho abilitato?
io ho notato che la barra luminosità resta, viene aggiunta una C piccola nell'icona col sole, premendo quella la barra 'salta' a luminosità piu alte per poi ritornare da capo... esempio, io sono a 25% e premendo mi fa, 50, poi 90, poi 0, poi torna a 25.... utilità? bohhhhh
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...39294c530b.jpg
-
Ciao. È solo una maniera diversa per variare la luminosità. Niente di che.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Ciao. È solo una maniera diversa per variare la luminosità. Niente di che.
si ma la spiegazione mi sembra un po... inesatta :)
non mi sembra che la 'slide' sparisca... boh, cmq quegli step, quei salti, sarebbero personalizzabili?
-
Quote:
giacomo605
si ma la spiegazione mi sembra un po... inesatta :)
non mi sembra che la 'slide' sparisca... boh, cmq quegli step, quei salti, sarebbero personalizzabili?
Evidentemente é buggato. Ma la "c" piccola non la avevi anche prima? Lg l'ha messa su ogni release lollipop...
-
buahahah si vede che non ho mai notato :)
buggata l'app intendi?
comunque ho abilitato e non vedi nulla di quanto scritto.
comunque mi fa il salto da dov'è la luminosità a 50, 90, 0, e poi torna dov'era, nel mio caso 25%
-
Quote:
giacomo605
buahahah si vede che non ho mai notato :)
buggata l'app intendi?
comunque ho abilitato e non vedi nulla di quanto scritto.
comunque mi fa il salto da dov'è la luminosità a 50, 90, 0, e poi torna dov'era, nel mio caso 25%
Intendo che non fa proprio quello che dovrebbe...cioé togliere lo slider e mettere solo l'icona per la luminositá.
Comunque sí,quel tasto la mette a 0,50,90 e poi alla tua impostazione precedente
-
facendo queste modifiche perdo qualche funzionalita?
-
Quote:
thewall
facendo queste modifiche perdo qualche funzionalita?
Sí,meteo e smart cover se non erro.
Vanno in crash
-
Non riesco a capire ho installato il modulo ma mi da errore , mi dice il modullo non e abitato o framework non installato. Ma lo installato chi mi spiega ?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
da me dice "the mod is not compatible with Andoird L"
solutions?