Visualizzazione stampabile
-
Ho installato il framework e questo tweaksbox ieri sul mio G2 con cloudy g3 1.1. La batteria si prosciuga a vista d'occhio. Ripristino il backup precedente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
archivecouk
Ho installato il framework e questo tweaksbox ieri sul mio G2 con cloudy g3 1.1. La batteria si prosciuga a vista d'occhio. Ripristino il backup precedente.
Ciao @archivecouk. Sul G3 è stabile. Non ha incrementato i consumi della batteria e neppure sono stati evidenziati bugs.
-
Ciao. Mi sa che c'era qualche altro problema. Non ho ripristinato e oggi va tutto bene. Batteria alla grande come sempre. Per fortuna, adesso posso smanettare on pò. Grazie.
-
-
Quote:
Mattia98
risolto, grazie.
Ciao @Mattia98. Vai in questo link. Per sicurezza scarica prima sul pc e poi copia sul telefono. Hai tutti i requisiti per l'installazione?
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @Mattia98. Vai in questo
link. Per sicurezza scarica prima sul pc e poi copia sul telefono. Hai tutti i requisiti per l'installazione?
Grazie, ho scritto risolto, pensando non si potessero formulare frasi di quel tipo, in ogni caso che requisiti bisogna avere? root e?
-
Quote:
Mattia98
Grazie, ho scritto risolto, pensando non si potessero formulare frasi di quel tipo, in ogni caso che requisiti bisogna avere? root e?
Root e SuperSu installato. Niente altro.
-
Quote:
vVSolidusVv
strano, da me non l'ha più fatto poi
arto o non art non c'entra nulla con l'orario comunque
però è strano il fatto di art, da quando ho installato xposed, non torna più ad art, forse è una cosa fissa del framework xposed
-
Ciao ragazzi. Dalle immagini del playstore sembra si possa cambiare lo stile dei oulsanti soft touch ma non capisco come si faccia. Qualcuno di voi puo aiutarmi??
-
Quote:
zened8
Ciao ragazzi. Dalle immagini del playstore sembra si possa cambiare lo stile dei oulsanti soft touch ma non capisco come si faccia. Qualcuno di voi puo aiutarmi??
ciao @zened8. Pronti. Se ti interessa cambiare i pulsanti touch e hai (ovviamente) il framework installato, puoi provare questo modulo disponibile sul Play Store
Xtended NavBar (nota: benchè compatibile non è stato testato sul G3). Oppure andare nelle opzioni "tema" del modulo G3