Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
ciao @zened8. Pronti. Se ti interessa cambiare i pulsanti touch e hai (ovviamente) il framework installato, puoi provare questo modulo disponibile sul Play Store
Xtended NavBar (nota: benchè compatibile non è stato testato sul G3). Oppure andare nelle opzioni "tema" del modulo G3
Gia conoscevo quel programma... Il mio problema era come attivare l'opzione che ho cerchiato in rosso con g3 tweaksbox. (Ocviamente ho gia la versione pro) Allegato 116421
-
Quote:
Mattia98
però è strano il fatto di art, da quando ho installato xposed, non torna più ad art, forse è una cosa fissa del framework xposed
Si, te l'abbiamo detto, xposed non è compatibile con il runtime art
-
Quote:
vVSolidusVv
Si, te l'abbiamo detto, xposed non è compatibile con il runtime art
Disponibile l'aggiornamento 1.1 beta 1, nel primo post.
-
ma come faccio a scaricare xposed framework? su play store non me lo trova...
-
Quote:
paolozizou
ma come faccio a scaricare xposed framework? su play store non me lo trova...
Cerca su Google e ti spuntano mail sito ufficiale. Scarichi da li l'apk e lo installi manualmente. Ricordati di attivare l'opzione origini sconosciute nelle impostazioni del telefono.
-
Quote:
Legolas08
Cerca su Google e ti spuntano mail sito ufficiale. Scarichi da li l'apk e lo installi manualmente. Ricordati di attivare l'opzione origini sconosciute nelle impostazioni del telefono.
ok, grazie mille!!!
-
Ciao ragazzi con questo modulo ho perso tutti i suoni di sistema c'è soluzione? Grazie
-
Quote:
pessu1990
Ciao ragazzi con questo modulo ho perso tutti i suoni di sistema c'è soluzione? Grazie
Ciao @pessu1990. Sfortunatamente non è il modulo ma la procedura di root. E' successo anche ad altri utenti.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @pessu1990. Sfortunatamente non è il modulo ma la procedura di root. E' successo anche ad altri utenti.
Grazie per la risposta c'è un modo per risolvere?
-
Quote:
pessu1990
Quote:
pessu1990
Grazie per la risposta c'è un modo per risolvere?
Un piacere vedere il post di un fratellone:):)
Ti ho mandato fuori strada ma il buon Dream ha spiegato l arcano......
Ragazzi troppi problemi con questo mostro.....ribadisco
cercasi modding disperatamente!!!!