Visualizzazione stampabile
-
c'è un modo per cambiare le icone anche con il launcher stock? Ho letto di Unicon,ma è a pagamento...c'è un'alternativa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Spike83
c'è un modo per cambiare le icone anche con il launcher stock? Ho letto di Unicon,ma è a pagamento...c'è un'alternativa?
Di quale icone parli?
-
Le icone delle applicazioni.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Spike83
Le icone delle applicazioni.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Che io sappia no ovviamente aspettiamo risposta da qualcuno più pratico ma se installi Nova launcher te me esci prima :):)
-
Avevo trovato il 3D su XDA dove ci sono i temi per i tasti del quick launcher ma che ovviamente sono uppuati su Mega e da telefono non riesco a scaricarli. Qualcuno buono d'anima che li posta qui su altro server?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
pirre
Avevo trovato il 3D su XDA dove ci sono i temi per i tasti del quick launcher ma che ovviamente sono uppuati su Mega e da telefono non riesco a scaricarli. Qualcuno buono d'anima che li posta qui su altro server?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ciao @pirre. Anche scaricando l'applicazione MEGA non riesci a scaricare?
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @pirre. Anche scaricando l'applicazione MEGA non riesci a scaricare?
Caro Dream buona sera l app mega ha problemi con i server non capisco perché :):)
-
Quote:
pessu1990
Caro Dream buona sera l app mega ha problemi con i server non capisco perché :):)
Salve @pessu1990 e ben ritrovato. Allora il nostro amico si dovrà affidare alla ricerca Google per risolvere il "problema" di Mega.co.nz
-
basta il root per xposed? ricordavo ci volesse una custom recovery in caso si bloccasse ..
-
Quote:
Maury19
basta il root per xposed? ricordavo ci volesse una custom recovery in caso si bloccasse ..
Di cosa parli?